Giulia Salemi stile Marilyn Monroe, i diamanti sono i migliori amici… delle sue unghie!

Giulia Salemi ignora le tendenze moda Nails del momento e cede al caro vecchio motto di Marilyn Monroe: i diamanti sono i migliori amici delle donne.

Questa primavera ci vuole tutte innamorate di smalti color pastello e Nail Art dal gusto geometrico. Qualcuno però sembra aver deciso di ignorare la tendenza e optare in autonomia per scelte più in linea con il proprio stile.

Giulia Salemi moda unghie
Foto da Instagram @giuliasalemi

Abbiamo già parlato di Chiara Ferragni e delle sue unghie glitterate rosa che potete rivedere cliccando qui.

Oggi vogliamo invece parlare di un’altra influencer, una star dei reality e una vera e propria icona di stile: Giulia Salemi.

La modella italiana di origine iraniana ha infatti optato per una manicure forse un po’ vecchio stampo ma, per così dire, a dir poco preziosa e scintillante.

Giulia Salemi, le sue unghie sono preziose

Nelle foto condivise sul suo profilo Instagram in occasione della partecipazione al super party di compleanno di Anna Dello Russo, Giulia Salemi sfoggia non solo un vestito “preso in prestito” da Elisabetta Gregoraci (clicca qui per saperne di più) ma anche una manicure decisamente importante.

Giulia Salemi manicure strass
Foto da Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi ama portare unghie lunghissime e spesso osare anche con manicure di grande impatto.

Questa vota parte da una base nude. Sobria, direte voi, ma è l’aggiunta finale a fare decisamente la differenza.

L’influencer infatti completa la sua manicure con una serie di strass super luminosi, una costellazione di luce che fa a illuminare ogni singola unghia.

La scelta è senza dubbio di quelle importanti poiché non si tratta di una sola unghia “stravagante”: estendere un simile effetto sull’interezza della manicure,e ammettiamo, non è propriamente una scelta all’insegna della sobrietà.

Giulia Salemi Nail Art diamanti
Foto da Instagram @giuliasalemi

Detto ciò non possiamo negare che Giulia Salemi ha la giusta personalità per sostenere più che bene una manicure così impattante: su lei tutto appare glamour, chic e di tendenza.

Se anche tu sei allora in grado di gestire bene un look Nails così forte ecco la giusta ispirazione per la tua prossima manicure. Non te la senti? Ridimensiona allora il tutto: gioca con gli strass solo su una o due unghie e lascia il resto semplicemente nude.

In entrambi i casi, la tua manicure sarà luminosa e super affascinante.

Impostazioni privacy