Avril Lavigne ha detto sì a Parigi ma l’abito sarà all’altezza dei precedenti?

Fiori d’arancio per Avril Lavigne! L’idolo degli adolescenti sposerà il compagno Mod Sun dopo una romantica proposta nel cuore di Parigi

L’amore vince sempre e la meravigliosa Avril Lavigne lo sa bene! La cantante che da anni è ormai l’idolo dei più giovani, ha pronunciato il grande sì in occasione di una proposta di matrimonio da sogno, nella romantica cornice di Parigi. La notizia, super inaspettata, ha spiazzato proprio tutti e in tanti, sui profili social della cantante, si sono congratulati per la lieta notizia. Te ne parliamo nel dettaglio…

avril lavigne top 5
Foto da Instagram @avrilavigne

A rendere nota la notizia è stata proprio la cantante, che ha pubblicato dei romantici scatti in bianco e nero sul suo profilo Instagram. Il suo compagno Mod Sun, infatti, le ha donato un prezioso anello proprio di fronte all’iconica Tour Eiffel.

Questo simbolo d’amore si caratterizza per avere un diamante a forma di cuore, scelta non affatto casuale da parte del cantante. La ragazza, infatti, ha rivelato che quando si sono conosciuti, avevano entrambi degli anelli a cuore.

L’anello della proposta, inoltre ha inciso al suo interno la scritta Hi Icon Mod+Avril, le prime parole che l’uomo ha rivolto ad Avril non appena conosciuta. Un grande passo in una cornice perfetta: un vero sogno che si avvera!

Avril Lavigne, l’amore ti illumina! I 5 look che non scorderemo

L’amore è una grande forza propulsiva per Avril che, negli ultimi anni, ha mostrato sui social una versione super fresca e moderna di sè, lasciano sbigottiti tutti i suoi fan. Infatti, nonostante il tempo che passa, la bellezza della cantante non si è spenta minimamente! Ti mostriamo i suoi look più incredibili e riusciti.

avril lavigne rock e quadri
Foto da @avrilavigne

Cominciamo col premettere che questa cantante ha una personalità super rock e graffiante, motivo per cui le sue mise non possono che andare di pari passo con la sua attitudine.

Il primo outfit che ti mostriamo ha un non so che di maestoso (a sinistra in foto). Si compone, infatti di un minidress completamente in pelle, abbinato ad un lunghissimo strascico in tartan bianco e nero (per sapere come abbinare al meglio questo tessuto, clicca qui). Che stile!

E anche in un semplice ed essenziale total black, Avril risulta sempre incredibilmente al top! Lo dimostra questo look (a destra in foto) composto da chiodo in pelle, leggings neri e UGG della stessa tonalità (per alcune chicche su come indossarli, clicca qui). La classe non è acqua e si vede!

avril lavigne gonna, quadri e rosa
Foto da @avrilavigne

La cantante sa bene anche come sfoggiare mise in versione oversize (a sinistra in foto). Ne è testimonianza lampante questo look composto da leggings neri, mocassini pointy (per sapere di cosa parliamo, clicca qui), maglia a quadri silver e maxi piumino. Qunado originalità e fashion vanno di pari passo, questo è il risultato.

Come già anticipato, il tartan è una grande passione della cantante, tant’è che ha imparato ad indossarlo da Dio. Gli outfit che ti stiamo per descrivere sono l’esempio più esplicito in merito (al centro e a sinistra in foto).

Il primo look, sfoggiato dalla performer nel corso di un’esibizione, si compone di una morbida minigonna, anfibi e felpa rosa. Perfettamente comodo e coerente al suo stile super rock. Il secondo, più elegante e formale, è un suit rosa, che lascia a vista, mediante una scollatura a cuore, una lingerie tempestata di paillettes.

 

Impostazioni privacy