Barbara d’Urso snobba Chanel, la conduttrice non guarda in faccia a nessuno

Barbara D’Urso non riesce proprio a resistere. Anche stavolta è riuscita a scatenare i social con il suo look.

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione, la trasmissione condotta quest’anno dall’insostituibile Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaradursofanpage_of

Anche stavolta non sono mancate la sorprese, le discussioni e le polemiche. Nonostante tutto, gli ascolti continuano a non essere quelli sperati. Chissà se il programma riuscirà a trovare qualche stratagemma per risollevarsi?

La scorsa volta infatti, Barbara ha invitato in studio l’ex gieffino della sesta edizione vip, Alex Belli, che si è ritrovato faccia a faccia con Soleil Sorge. Vedremo cosa si inventeranno la prossima settimana per movimentare un po’ il reality.

Ovviamente una delle protagoniste della serata è stata come sempre la D’Urso, che per l’occasione si è presentata con un look che non ci ha convinto particolarmente. Scopriamo insieme i dettagli.

Barbara D’Urso, che oltraggio!

Tra nomination e presunti flirt, la quinta puntata, trasmessa il 12 aprile, è stata piena di sorprese.

Barbara D'Urso in Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Non è trascorso nemmeno un mese dall’inizio della nuova edizione, che quest’anno vede alla conduzione la Regina di Canale 5, Barbara D’Urso, che ha sostituito il comico Andrea Pucci e la showgirl Francesca Cipriani, coppia che ha condotto la scorsa edizione. Ieri sera abbiamo trovato finalmente in studio e non più in collegamento, Flavia Vento, che ha cercato di redimersi dall’uscita improvvisa dal reality, anche se ha convinto pienamente né il pubblico né i giurati. Infatti non si tratta della prima volta che la showgirl romana abbandona un reality. In passato ha lasciato La Fattoria, L’Isola dei Famosi per ben due volte e anche il Grande Fratello Vip, la cui permanenza è stata un vero e proprio record: un giorno.

Ricordiamo che il cast de La Pupa e il Secchione è iniziato con 22 concorrenti, suddivisi, ovviamente, tra pupe/pupi e secchioni/secchione. Tra loro ritroviamo anche dei volti noti della tv italiana. Per esempio, è il caso di Paola Caruso, che ha partecipato a Miss Italia, per approdare solo alcuni anni dopo al celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Anche lei però, così come la Vento, non è nuova ai reality. La showgirl infatti, ha partecipato alla settima edizione di Pechino Express insieme al vincitore del Grande Fratello 2021, Tommaso Zorzi.

Anche tra i secchioni ci sono delle figure già note tra il pubblico, come quella di Nicolò Scalfi, il concorrente e pluricampione che ha partecipato a ben 88 puntate del programma condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Alla fine è riuscito a portarsi a casa un totale di 730 mila euro. Purtroppo, due settimane fa, è stato eliminato insieme alla sua Pupa. Ma non è l’unico personaggio celebre entrato a far parte del gruppo dei Secchioni. Infatti, ha deciso di partecipare anche Dino Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un altro, il celebre programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

outfit Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Ormai è diventata un tradizione. Come sempre Barbara ha deciso di omaggiare la sua stilista preferita, Coco Chanel. Ma si tratta veramente di un omaggio? Oltre al fattore monotonia, il look che ci ha presentato non convince pienamente. Però, a differenza delle scorse puntate, stavolta ha optato per un completo con pantalone a zampa. Quest’ultimo è stato abbinato ad un top nero di velluto.

La presentatrice, così come nella scorsa puntata, ha voluto stravolgere il brand del logo di Chanel ma stavolta lo ha fatto con la catenella dorata che accompagna il pantalone. Barbarella ha deciso di togliere le iniziali che hanno da sempre identificato la maison francese e le ha sostituite con le sue iniziali. Insomma, un gesto che forse Coco non avrebbe pienamente apprezzato.

Impostazioni privacy