Valentina Cervi si scopre per i suoi 46 anni e svela la sua paura più grande

Buon compleanno Valentina Cervi! L’attrice regala ai suoi fan la parte più fragile di sè rivelando notizie inedite della sua vita privata

Tutti hanno paura di qualcosa, lo insegna la bellissima Valentina Cervi. L’attrice di Artemisia – Passione estrema ha infatti rivelato in un’intervista a Vanity Fair che, nel suo passato, sono cambiate tante  cose, tra cui, le sue paure più grandi. Proprio in occasione del suo compleanno, la donna sceglie di svelare il lato più fragile della sua personalità, dando un grande esempio di umanità ai suo fan.

compleanno valentina cervi
Foto da Canva e Instagram @valentinacerviofficial

L’attrice soffia su 46 candeline e, a sorpresa, rivela che la sua più grande paura di allora fosse rimanere sola. La donna, infatti, è figlia unica e ha sempre vissuto nell’idea di farsi molti amici che, col tempo, diventavano veri e propri fratelli e sorelle.

Col tempo, però, questo grande cruccio è andato scemando e l’attrice, allo stato attuale, rivela di non avere un timore nello specifico. O meglio, tende a rifuggire questo sentimento per evitare di rimanerci incastrata per sempre. La sua più grande priorità è la sua famiglia, di cui è perdutamente innamorata.

Per chi avesse bisogno di schiarirsi le idee, la donna ha esordito come attrice nel 1986 con Portami la luna e al cinema due anni dopo come Mignon è partita. Raggiunge la prima fama nel 1996 partecipando al film Ritratto di signora erecita per la prima volta da protagonista nel film Artemisia – Passione estrema.

Valentina Cervi, tutto il suo stile in pochi e brevi passaggi

Valentina Cervi, oltre che essere nota a tutti come una grande attrice nostrana, si è fatta subito riconoscere per la sua eleganza senza tempo ed il suo stile allo stesso tempo sofisticato e chic. Te lo riassumiamo in alcune pillole fashion.

valentina cervi colori chiari e stamprevalentina cervi colori chiari e stampe
Foto da Instagram @valentinacerviofficial

L’attrice, soprattutto per le occasioni più importanti, predilige abiti dai colori appariscenti e brillanti, ma sempre in tonalità tenui e pastello (per conoscere qualche chicca su come abbinarle, clicca qui). Il giallo, l’azzurro e il rosa sono le nuance che preferisce maggiormente e che, soprattutto, le donano di più in assoluto.

Valentina, inoltre, ha anche una passione importante per le stampe molto colorate che, spesso e volentieri, apprezza in all over (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui) su completi o abiti. Una soluzione fresca e super trendy, soprattutto per le occasioni più semplici e giornaliere.

valentina cervi glam e colori accesi
Foto da Instagram @valentinacerviofficial

L’attrice ha dato anche modo di farsi vedere in vesti più eccentriche e sensuali, sfoderando dettagli quali scintillanti paillettes, pantaloni in pelle o laminati e lingerie a vista. Una scelta sicuramente meno comune rispetto al suo modo di vestire, ma (assicuriamo) super incredibile ed apprezzata.

Infine, una particolarità inconfondibile dello stile della Cervi è sicuramente la capacità di sfruttare il color block, dunque abbinare i colori più interessanti e complementari tra loro. Un esempio sono il rosso e il rosa o il giallo e l’azzurro.

Impostazioni privacy