sabato, Maggio 28, 2022

Cecilia Rodriguez irresistibile, ma come fa? Il segreto è a portata di mano

Il fascino di Cecilia Rodriguez è innegabile: in pochi sanno che il suo asso nella manica per apparire così perfetta non è così inarrivabile

Cecilia Rodriguez è l’avvenente sorella minore della nota showgirl Belen e, diciamocela tutta, rispetto a lei non è affatto da meno! Non a caso, grazie al suo incredibile carisma e al suo carattere sempre diretto ed esuberate, ha subito conquistato il pubblico del piccolo schermo. Non tutti sanno, però, che Chechu ha un piccolo segreto fashion che la rende impeccabile in ogni occasione…

cecilia rodriguez camel coat
Foto da Instagram @chehurodriguez_real

Ma andiamo con ordine: la ragazza è sempre stata molto nota in Argentina, sua terra d’origine, dove ha sempre lavorato come modella ed indossatrice. Solo quando la sorella Belen (per scoprire quale delle due sorelle rappresenta di più la tua personalità, clicca qui) decise di far carriera in Italia, decise di raggiungerla e intraprendere un percorso analogo.

La ragazza si fece subito notare in Mediaset, tant’è che dal 2015 venne subito selezionata per il reality l’Isola dei Famosi, dove in molti l’apprezzarono per la sua sua determinazione e simpatia. Nel 2017 però, raggiunse la vera notorietà partecipando al Grande Fratello Vip, in coppia col fratello Jeremias.

Qui conobbe il suo attuale fidanzato, lo sportivo ed influencer Ignazio Moser, con cui tuttora fa coppia fissa con una palese e affiatata intesa. La storia tra i nacque dettando non poco scalpore, in quanto la modella era al tempo fidanzata con Francesco Monte, decidendo così, di porre fine al rapporto.

Cecilia Rodriguez, tutto sul segreto fashion che la rende pazzesca

La bellezza di Chechu non lascia mai indifferenti e si vede: c’è da dire, però, che gran merito è del suo inconfondibile stile, sempre super trendy e puntuale, ma anche di un essenziale trucchetto fashion che non manca mai nei suoi look. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

fratelli rodrigueza cappotti chiari
Foto da Instagram @chehurodriguez_real

Il capo d’abbigliamento di cui l’influencer non può proprio fare a meno nelle sue mise è l’inimitabile camel coat.

Non a caso, la ragazza studia e propone sempre gli abbinamenti più interessanti e cool,  che ti proponiamo nella speranza possano aiutarti o fungere d’esempio per i tuoi outfit. In primis, l’influencer lo pone come protagonista in un look total color, composto pullover oversize (per qualche trucco su come indossarlo al top, clicca qui)e pantalone della tuta. Semplice, ma super trendy.

La ragazza ha scelto anche di indossarlo in una mise leggermente bon ton, che nasce dall’accostamento di un maglioncino bianco, minigonna tartan, calze velate nere ed anfibi. Una soluzione chic e sfiziosa, perfetta per uscite serali, ma anche per occasioni più tranquille ed informali.

cecilia rodriguez cappotto cammello
Foto da Instagram @chehurodriguez_real

Cecilia inoltre ama i minidress, motivo per cui non ha potuto fare a meno di indossarlo col suo capo d’abbigliamento preferito. A dominare è il marrone, colore dell’abito, ma sono presenti anche delle tasche nere all’altezza del seno. Questa nuance è poi ripresa dagli stivali al ginocchio. Quanto stile!

Infine, la Chechu ha proposto il camel coat anche in un’attitudine più casual e leggermente rock. L’ha abbinato, dunque, a dei pantaloni neri in pelle e a degli ankle boots carro armato. Il cappellino con visiera, invece, riprende quell’estetica elegante e femminile a lei tanto cara. Sperimentare? Lo stai facendo nel modo giusto!

Può interessarti anche