domenica, Agosto 14, 2022

Chiara Ferragni hai visto i suoi occhiali da sole? Anche tu imparerai ad amarli

Tutto sulla nuova collezione di occhiali da sole di Chiara Ferragni, dove forme originali si combinano a colori brillanti ed eccentrici

L’iconica Chiara Ferragni, in molti sapranno, non è soltanto nota per essere l’influencer più nota e simpatica d’Italia, ma anche per il suo brand. La ragazza, infatti, propone spesso la sua vasta conoscenza del mondo nella moda in capi d’abbigliamento ed accessori sempre originali e super giovanili e che, quindi, fanno sempre innamorare gli adolescenti più appassionati di fashion.

occhiali da sole chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni e @chiaraferragnibrand

L’ultima novità dal brand dell’influencer (per conoscere una piccola curiosità sul suo conto, clicca qui) è sicuramente la sua nuova collezione di occhiali da sole. La loro particolarità? Un intreccio interessante di forme trendy e particolarissime e colori brillanti, che soddisfano davvero tutti gusti, dai più classici ai più ricercati. La ragazza ha già postato diversi scatti sui social per presentare questo nuovo ed interessante progetto, in ogni caso, puoi trovare i modelli sul sito e-commerce del suo brand.

Chiara Ferragni, i suoi occhiali da sole sono da non perdere! Scopri la collezione

Ti parliamo un po’ della nuova collezione di occhiali da sole dell’influencer, parlandoti in genere dei modelli presenti, dei colori tra cui potrai scegliere e, soprattutto i prezzi a cui potresti accedervi. Se vorrai essere trendy per questa primavera, l’acquisto è calorosamente consigliato (per qualche consiglio sulle tendenze della stagione in tal senso, clicca qui)!

occhiali da sole colorati chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni e @chiaraferragnibrand

La capsule di occhiali da sole firmata Chiara Ferragni Brand si compone di quattro diversi ed incredibili modelli, ovvero sexy eye, boxy eye, L.A. eye e glam eye. Questi diversi generi sono tutti alquanto diversi tra loro per soddisfare al meglio ogni gusto ed esigenza: te li descriviamo nel dettaglio.

Il sexy eye, noto anche come modello”a occhi di gatto”, si compone di angoli rialzati e montature retrò. E’ una delle soluzioni più di classe e femminile, considerato anche che era il modello preferito di artiste del calibro di Marilyn Monroe e Audrey Hepburn. Disponibili sul sito a 129 euro in nero e nelle nuance neon, quali celeste, rosa (con o senza glitter), giallo fluo.

occhiali da sole colorati chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragnibrand

Il boxy eye nasce si caratterizza per un frame rettangolare allungato ed è il modello sicuramente più pesante ed appariscente della collezione. Se ti piacciono, dunque, gli occhiali più vistosi e che fungano da protagonisti dell’intero look, è proprio questo il modello che fa per te. Disponibili a 139 euro in nero, rosa e giallo fluo.

L’L.A. eye è uno dei modelli più particolari della collezione in quanto presenta lenti vistose e forme tondeggianti. Anche qui, il prezzo è sui 139 euro e le tonalità disponibili sono nero, giallo e rosa fluo e bianco.

Infine, l’ultimo modello, ovvero il Glam eye, è anche uno dei più gettonati della collezione in quanto è già sold out sul sito web del brand. Si caratterizza per l’intramontabile forma a goccia e una sottile stanghetta che unisce le due lenti all’altezza del naso. Prezzo 119 euro, disponibili in rosa fluo e verde pastello.

Può interessarti anche