domenica, Maggio 29, 2022

Soleil Sorge ruba la scena a Barbara D’Urso, la giovane influencer fa uno sgarro alla conduttrice

Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip sta spiazzando tutti quanti, tornata subito in televisione sa bene come sorprendere il pubblico e nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione l’ha fatto sicuramente 

Soleil Sorge ha rubato la scena a Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione, la giovane opinionista in realtà ha superato anche tutte le pupe presenti, il look scelto per l’ultimo appuntamento era un vero incanto.

soleil sorge incanta a la pupa e il secchione
Foto da Canva e da Instagram

Già è capitato che Soleil Sorge brillasse di luce propria, illuminando una serata. E anche per quest’ultima puntata de La Pupa e il Secchione possiamo dire che la giovane opinionista non abbia affatto deluso le aspettative. Con semplicità, stile ed eleganza è riuscita a superare anche la conduttrice. Non è stato difficile, Barbara D’Urso nei look per il reality ha davvero raggiunto il limite, diciamo che gli outfit scelti non stanno proprio piacendo.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione ruba la scena alla conduttrice e a tutte le donne

Soleil, invece, ha indossato un vestitino verde acqua che l’ha resa una vera e propria ‘fata turchina’. Anche l’acconciatura e il make up le hanno reso giustizia e aveva davvero un’espressione candida. In una trasmissione dove le protagoniste eccedono spesso nel look, lei ha colpito proprio per la sua semplicità.

look soleil sorge pupa e secchione
Foto da Instagram @influencercloths

Soleil Sorge durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione ha indossato un vestitino corto, ma non troppo, di un verde acqua originale. Il capo era verniciato, la gonna un po’ sbuffata e accollato sul decolleté. Si tratta di un abito vintage Versace di cui non conosciamo il prezzo, ma il valore, considerata la bellezza, siamo sicuri sia inestimabile.

La Sorge ha abbinato il tutto con il color oro. Per cui ha indossato un paio di sandali con tacco a spillo, caratterizzati da una catena alla caviglia e sulla fascetta. L’oro riprendeva la cinturina in vita del vestito, per cui perfetto accostamento. Le calzature sono firmate Steve Madden e hanno un costo di 138 euro, per nulla care se si considera la particolarità del sandalo.

A esaltare l’intero outfit ci ha pensato l’acconciatura. La giovane influencer ha lasciato i capelli lunghi sciolti, facendo solo alcune treccine nella parte superiore e lasciando cadere due ciuffi che le contornavano il viso.

soleil sorge costume da bagno
Foto da Instagram @soleilofficial

Ecco perché possiamo affermare che Soleil avesse un’aurea angelica durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, superando Barbara D’Urso e tutte le donne presenti in studio. E’ riuscita a fare centro con poco, ma del resto si sa la semplicità nella moda ripaga sempre.

Può interessarti anche