Emma Watson rivelazione per i 32 anni: la verità sul rapporto con Tom Felton

Emma Watson, star di Harry Potter, per i suoi 32 anni ha rivelato alcuni particolari inediti sui rapporti con gli ex compagni di avventura

Oggi festeggiamo la maghetta più famosa al mondo, la più intelligente e preparata della sua classe e a cui milioni e milioni di persone continuano ad affezionarsi giorno dopo giorno. Hermione, infatti, è una delle migliori amiche del giovane Harry Potter, protagonista della famosa saga fantasy che tutti avranno visto almeno una volta nella vita e di cui, siamo certi, non possono non essersi innamorati. Buon compleanno Emma Watson!

emma watson compleanno
Foto da Instagram @emmawatson.source

La ragazza spegne ben 32 candeline e la ricordiamo molti anni fa, che era solo una bambina, quando debuttato al cinema con il primo capitolo della saga Harry Potter e la Pietra filosofale (se vuoi vedere come è cambiata negli anni, clicca qui).

Giusto di recente, i protagonisti dei film si sono rincontrati in occasione dell’ Harry Potter 20th Annivesary, dando vita ad una reunion da favola. La ragazza ha, dunque, rivisto tutti i suoi colleghi, scatenando non pochi commenti tra i fan più accaniti.

In molti, infatti, l’avrebbero voluta al fianco dell’attore Tom Felton (Draco Malfoy), con cui ritenessero ci fosse un feeling speciale. Si dà il caso, tuttavia, che proprio in quest’occasione l’attrice abbia scelto di commentare questa famosa ship da parte dei fan.

La ragazza ha definito il rapporto con Felton molto stretto, dato che si sentono quasi ogni giorno e ha definito la ship dei fan molto dolce. Sappiamo però che la maga è fidanzata felicemente con l’imprenditore Leo Robinton, dunque rimarrà ancora soltanto un sogno.

Emma Watson, tutto quello che c’è da sapere sul suo stile

Dopo tantissimi anni sotto i riflettori, abbiamo visto la Watson in infinite vesti e, soprattutto, abbiamo constatato quanto il suo stile sia cambiato e cresciuto con lei nel corso del tempo. In occasione dei suoi 32, te ne parliamo nel dettaglio evidenziandone i punti di forza (per vedere i suoi 5 migliori look, clicca qui)…

emma watson volant e rock style
Foto da Instagram @_emma__watsons_

L’attrice ha uno stile di base molto romantico, ma apprezza molto anche sperimentare vari trend per ricreare look ibridi e fuori dalle righe.

Apprezza molto dettagli femminili e leggeri, come rouches, volant e tulle: piccoli particolari che, studiati e sfoggiati nel modo giusto, accendono l’attrice e la valorizzano proprio come merita.

D’altro canto, la ragazza adora anche sperimentare un’attitudine più grintosa, dal retrogusto rock. Lo fa in uno stile rockmantic (se non sai cosa vuol dire, clicca qui), utilizzando quindi gonne, pizzi, merletti e chi ne ha più ne metta…

emma watson abiti larghi e stile romantico
Foto da Instagram @emma.watson.picture

La Watson appressa anche i colori, che adora mixare tra loro in un equilibrio perfetto. Li sceglie sempre nel pieno rispetto del suo incarnato e apprezza molto da una parte le nuance più accese, come il rosso, dall’altra le sfumature chiare e della terra. Delle scelte sempre molto puntuale ed adeguate alle sue caratteristiche fisiche.

Infine, l’attrice apprezza anche le stampe, soprattutto quelle più eleganti e delicate, in pieno rispetto della sua attitudine romantica. Ama molto i pois anni 50, che declina sempre in mille modi diversi, anche per le occasioni più importanti e formali. Che stile!

Impostazioni privacy