Buon compleanno Anya Taylor Joy, i segreti di bellezza della scacchiera di Hollywood

Buon compleanno ad Anya Taylor Joy, la regina di scacchi di Hollywood oggi compie ben 26 anni e si conferma una star. Sveliamo i suoi segreti di bellezza.

E’ stata capace di lasciare il segno con il suo talento, ma anche con i suoi look, facciamo tanti auguri ad Anya Taylor Joy.

Anya Taylor Joy-

Avete visto la sua performance ne La regina degli scacchi? La serie Netflix ha lanciato l’attrice Anya Taylor Joy concedendole successo, ma è di certo il suo talento ad averla resa unica.

E’ capace di lasciare il segno non solo con il suo modo di recitare, molto intenso ed espressivo, ma anche e soprattutto con i suoi meravigliosi look che indicano la sua personalità eclettica.

Anya Taylor Joy: i segreti dei look della bella regina degli scacchi

Modella e attrice cresciuta in Argentina oggi, 16 aprile, Anya Taylor Joy compie 26 anni e sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Dopo esser stata protagonista di successo con la serie Netflix, le sue collaborazioni e le sue ospitate sono cresciute come il suo successo.

I suoi look sono in ascesa, di pari passo con la sua carriera e hanno spinto famosi brand di moda a puntare su di lei.

Anya Taylor Joy-
Foto Instagram

Un fisico esile, molto aggraziato, una bocca perfetta che sembra disegnata e una pelle unica, simile alla porcellana. Sono queste le caratteristiche che rendono Anya Taylor-Joy un’attrice unica più che rara. Il suo fascino e la sua sensualità sono senza dubbio di un valore elevato.

A corteggiarla sono stilisti di brand di lusso, ma anche fotografi e fan che la cercano e la osannano in tutto il mondo. E come non potrebbero? Sicuramente uno dei segreti della sua bellezza è proprio la sua pelle perfetta infatti la star ha dichiarato di prendersene cura in modo particolare: scopriamo come.

Anya Taylor Joy-
Foto Instagram

Il suo segreto? L’ha raccontato a Vogue Usa ed è racchiuso in un libro: “Quando ho improvvisamente capito che avrei dovuto e iniziare a prendermi cura della mia pelle, dato che lavoro con la mia immagine. Ho letto un libro incredibile intitolato “If I Had Your Face” di Frances Cha e mi sono appassionata della routine di bellezza coreana, ho imparato così tanto. Per esempio oggi uso le essenze, specie nei mesi invernali, e sono diventata un grande fan dei tonici. Il mio preferito è un’acqua di rose e amamelide, perfetto per quando la mia pelle è irritata”. Una routine dunque che aiuta l’attrice ad avere la pelle di porcellana.

 Anya Taylor Joy-
Foto Instagram

Altro punto forte dell’attrice è rappresentano dai capelli rosso rame, di un colore molto caldo e luminoso. In realtà l’attrice è bionda, ma adora quel colore e non vuole tornare indietro. Sa che i capelli decolora sono difficili da tenere bene e quindi si impegna per idratarli con balsamo sulle punte. Usa molti sieri vegani.

Anya Taylor Joy-
Foto Instagram

L’attrice ha un riturale inoltre che le consente di essere sempre al top: il bagno caldo profumato e rilassante accompagnato da una buona lettura e dolci profumi. I preferiti di Anya sono sandalo, lavanda e gelsomino. E per idratare la pelle si massaggia da sola applicando un buon olio di mandorle. Insomma davvero da copiare all’istante!

Impostazioni privacy