domenica, Agosto 14, 2022

Chiara Ferragni, il trucco c’è e si vede: l’influencer esce allo scoperto

Chiara Ferragni è l’influencer più amata del web, ma come fa ad essere sempre così impeccabile? Ti sveliamo di più sui suoi “trucchi”

Chiara Ferragni: un nome… una garanzia! Si sa, dall’influencer più nota e ricercata sul web non possiamo che aspettarci sempre il meglio. Non a caso, i suoi consigli sono sempre super apprezzati ed attesi sui social, soprattutto dopo le ultime novità nel mondo beauty legate al suo brand omonimo. Vuoi conoscere i dettagli? Te ne parliamo meglio scorrendo in basso…

chiara ferragni make up
Foto da Instagram @chiaraferragni

La griffe della nota influencer, dove lei stessa interviene in prima persona per riportare tutte le sue conoscenze e la passione per il mondo della moda, propone prodotti di qualsiasi aspetto e tipologia.

Dall’abbigliamento agli accessori, dall’intimo agli occhiali da sole (per saperne di più, clicca qui) e costumi da bagno, ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze: oggi, però, ti vogliamo parlare delle ultime novità legate alla sua linea make-up (per scoprire la nuova tendenza della primavera, clicca qui).

Chiara Ferragni, tutto sulla sua nuova linea di trucchi

Se sei un’appassionata di make-up e adori rimanere sempre aggiornata sui trend del momento, la nuova linea trucchi firmata Chiara Ferragni Brand è proprio quello che fa per te. Si divide, principalmente, in due categorie, ovvero occhi e labbra: scorri in basso per conoscere nel dettaglio caratteristiche e prezzi di ogni singolo prodotto…

trucco occhi chira ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Per quanto riguarda la linea occhi, l’influencer propone tre diverse palette di ombretti, che si differenziano tra loro per via delle nuance proposte al loro interno e i nomi. Si dividono, infatti in Milano, Parigi e Los Angeles e il packaging è rispettivamente rosa, giallo e azzurro (a destra in foto).

Mentre le palette Milano e Parigi contengono colori più neutri e bronzei, legati alle sfumature della terra, dunque più adatti a tutti i giorni, Los Angeles presenta tonalità più eccentriche e luminose, più adeguate ad occasioni importanti o uscite serali. Il costo di queste palette è singolarmente di 35 euro.

Se, invece, preferisci optare per una soluzione più completa e che, quindi, comprenda più tonalità e sfumature di colori, puoi orientarti sulla classica eyeshadow palette, più estesa e versatile. Prezzo, 49 euro.

trucco labbra chira ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Passando, infine, alla categoria bocca, l’influencer propone alcune versioni di rossetti e lipgloss. Per quanto riguarda la prima classe, presenta 3 diversi balm (a destra in foto), che donano colore alle labbra senza lasciarle eccessivamente lucide: il Trend Setter, più rosato, il G’ Night Kiss, neutro e molto chiaro e il So Yummy, rosso luminoso. Il prezzo di ogni balm sul sito web del brand è di 21,50 euro.

Anche i nuovi lipgloss sono tre (a sinistra in foto) e si caratterizzano per conferire colore e lucidità, ricreando un effetto super sexy e glam. Si dividono in Hey Sweetie, rosato ma carico di intensità, Bossy Babe, rosa molto chiaro e Baciami stupido!, quasi neutro. Prezzo, 19 euro.

Può interessarti anche