Nicola Anne Peltz, ecco come ha conquistato Brooklyn Beckham

La meravigliosa Nicole Anne Peltz, ora in Beckham, ha stregato tutti il giorno delle nozze, ma il suo aspetto radioso è sempre una certezza

Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz è assolutamente la notizia del momento. I due giovani, infatti, sono convolati a nozze con una sfarzosa cerimonia, dove sono state invitate numerose celebrità del mondo dello spettacolo. Primi fra tutti, i genitori dello sposo, il calciatore David Beckham e l’ex cantante Victoria Adams, colonna portante delle iconiche Spice Girls. Ti sveliamo di più…

nicola anna peltz migliori look
Foto da Canva e instagram @nicolaannepeltzbeckham

La ragazza ha sfoggiato una mise a dir poco da sballo (per conoscere i dettagli dell’abito, clicca qui), dove a regnare erano semplicità e classe, le caratteristiche che, da sempre, la contraddistinguono.

Le nozze sono state celebrate in una mega tenuta in quel di Palm Beach, in Florida e hanno letteralmente monopolizzato i media e le testate giornalistiche americane e non solo (per scoprire le cifre folli del matrimonio, clicca qui) . La coppia, legata ormai da tempo, ha deciso di unirsi in matrimonio per coronare, finalmente, il loro sogno d’amore.

Nicole Anne Peltz, questi suoi 5 look fanno girare la testa!

L’amore ha acceso la modella e si vede! La ragazza che, da sempre, gode di una bellezza eterea, quasi fuori dal comune, negli ultimi tempi ha letteralmente stregato tutti con le sue mise eleganti e originali. Te ne mostriamo 5 che, a nostro avviso, non andrebbero mai dimenticate…

nicola peltz abito rosa e stile rock
Foto da Instagram

Il primo look che ti mostriamo (a sinistra in foto) è stato presentato dalla modella in occasione del Met Gala, occasione che, com tutti sanno, è da sempre improntata all’eccesso. Il vestito fucsia stampato si caratterizza per un medio strascico, accompagnato a dei lunghi guanti bianchi. Magnetica!

Anche in vesti più rock e decise, la modella ha sfoderato il meglio di sè con giochi di materiali e trasparenze. Il minidress morbido total black, infatti, si combina alla perfezione con le maniche velate e le calze a rete. A dare uno stacco al tutto, delle scarpe con tacco arancioni con borchie. Il glam rock è sempre una buona idea, soprattutto se lo indossi come Nicola Anne!

nicola peltz minidress e tuta meri e abito marrone
Foto da Instagram @nicolaannepeltzbeckham

Tornando all’argomento rock, ti mostriamo anche questo minidress nero con dettagli borchiati (a sinistra in foto). Qui l’elemento più deciso si combina all’eleganza, conferita alla mise dalle décolleté pointy nere e l’intramontabile blazer.

Come già anticipato, la semplicità è una veste molto cara a Nicola Anne, motivo per cui vi ricorre spesso e volentieri anche per le occasioni più importanti. Lo testimonia questo outfit (al cento in foto) composto da una jumpsuit nera molto scollata, con foulard abbinato legata al collo. Una dea!

Infine, l’ultima mise che ci ha letteralmente conquistate la vede in un semplice longdress total brown aderente, che dunque ben cinge le sue armoniche forme e di particolarissimi sandali neri. Un abbinamento molto quotidiano, ma sempre incredibilmente originale!

Impostazioni privacy