sabato, Maggio 28, 2022

Melissa Satta conquista il web: l’outfit è pazzesco, svelato brand e prezzo

L’ex velina non si smentisce mai: Melissa Satta conquista il web con un outfit pazzesco, vi sveliamo la marca e il prezzo davvero esagerato!

Ancora una volta l’ex velina di Striscia la Notizia e volto ben noto tra il panorama delle influencer, non si smentisce: la bellezza di Melissa Satta non ha eguali, cittadina italiana e statunitense con lineamenti mediterranei e due occhi che parlano senza dire nulla. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti professionali, ma anche di vita quotidiana in cui la modella si mostra sempre per quel che è, naturale, divertente, meravigliosa.

melissa satta
Credits_canva

Gli ultimi post ci confermano non solo la sua bellezza, ma anche la sua estrema eleganza e questo il web lo ha decisamente notato, riempiendola di commenti positivi e di appoggio. Ma perché? Beh, molto semplicemente perché segue con grazia i trend di questa primavera, che come avevamo visto in precedenza, sono ricchissimi di novità. La Satta indossa quindi un completo pazzesco, ma il prezzo è davvero esagerato! Ve lo sveliamo insieme al nome del brand

Nessuna gaffe per Melissa Satta: il web è in visibilio per il suo ultimo strepitoso outfit

Melissa difficilmente sbaglia un colpo e difatti neanche stavolta delude: sul suo profilo Instagram è sempre impeccabile, mai disordinata, mai kitsch, anzi, tutto il contrario! Segue con gusto i trend di stagione, ispira con i suoi look pazzeschi e tutti noi l’amiamo per la sua incredibile bellezza, che mescola tratti a volte tipici del Sud Italia, altre volte Argentini. Insomma, Melissa è garanzia di stile e anche in questo caso ce lo conferma.

tendenze moda primavera
Credits_Instagram@melissasatta

I suoi ultimi post parlano difatti chiaro: pubblica una serie di scatti con reel annesso in cui viene immortalata con un outfit  meraviglioso, chic, elegante e che unisce elementi Urban con quelli un po’ più Street. Troviamo due brand a vestirla molto dinamici, freschi e decisamente sbarazzini. 

Partiamo con la parte top, trovando una giacca firmata Philosophy molto casual, morbida ed elegante: semi oversize, lunga sino al dopo fianchi in una nuance sabbia delicata e versatile, con spalline dritte, collo revers unito, mono bottone e tasche a filetto sul davanti quasi invisibili. Qui si evince una lavorazione sartoriale ad hoc, strepitosa e che non può non piazzarsi tra le giacche più In della primavera(qui troverete le più belle). Il prezzo tuttavia è sostenuto, si tratta di ben 745 euro netti.

moda primavera 2022
Credits_Instagram@melissasatta

Proseguiamo e concludiamo invece con la parte bottom, vedendo un jeans cropped a vita alta molto trendy, morbido nelle forme e poco avvolgente: zip centrale visibile, tasconi sul davanti e retrostanti, texture accavallate che creano un gioco di forme molto chic e versatile, difatti può essere abbinato a camicie, crop top, bluse oppure bralette. Il marchio è un amatissimo Levi’s e vede un prezzo di 300 euro. Insomma, la nostra Melissa si tratta proprio bene, ma chi può biasimarla? Ha scelto una delle mise primaverili più sofisticate di sempre!

Può interessarti anche