mercoledì, Dicembre 7, 2022

Victoria Beckham manca di tatto per i 48: non risparmia neanche la nuora

Auguri Victoria Beckham! La donna ha provato una gioia immensa con le nozze del figlio, tuttavia, in molti hanno notato un errore non da poco

Si sono da poco concluse le cosiddette nozze dell’anno, avvenute tra Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz. La celebrazione ha coinvolto un sacco di personaggi pubblici e vip, primi tra tutti, i genitori dello sposo, ovvero l’ex calciatore David Beckham e la stilista Victoria Adams. I giovani hanno emozionato proprio tutti, regalando a familiari ed amici attimi indimenticabili, oltre che una gioia immensa. In molti, però, hanno notato che l’ex star delle Spice Girls ha non ha badato ad un dettaglio importante…

victoria beckham compleanno
Foto da Canva e Instagram @victoriabeckham

Le nozze sono avvenute solo qualche giorno fa e già su social e testate giornalistiche importanti iniziano a girare le foto della cerimonia (per scoprire qualche dettaglio in più sulle spese sostenute, clicca qui). L’attenzione, ovviamente, si è concentrata sugli sposi, in particolare, sull’abito da sposa della modella (per conoscere i dettagli, clicca qui).

Inevitabile affermare che i fotografi non sono stati solo per la protagonista del matrimonio, ma si sono anche orientati sulla mamma dello sposo: l’ex Spice Girl, infatti, ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei presenti con un look a dir poco mozzafiato.

Considerato che il bon ton vuole che, in una giornata così speciale, gli occhi debbano esser solo per la sposa, in molti hanno ritenuto il fatto che la Adams fosse, ancora una volta, la più sexy della cerimonia leggermente fuori luogo. Che sia così o meno, non abbiamo amato entrambe le mise alla follia!

Victoria Beckham, tutto quello che non sai del suo stile

Ti abbiamo messo curiosità? Ti parliamo un po’ dell’outfit che Victoria ha scelto per un’occasione così importante. Ci teniamo a specificare che non parliamo di eccessi o spettacolarizzazioni, bensì di una soluzione essenziale, ma estremamente di classe. Qualità che l’ex Spice Girl ha sempre dimostrato di rispecchiare appieno.

abito cerimonia victoria beckham
Foto da Instagram @stylish_womans1

La stilista che, ricordiamo, ha fondato la sua linea d’abbigliamento ormai diversi anni fa, ha scelto proprio un abito della sua collezione per presenziare alle nozze più spiate dell’anno.

Si tratta di un vestito sottoveste lamè in argento, che scende morbido sulle sue forme sinuose. Particolare anche la scollatura, profonda ma non troppo e, come abbiamo potuto vedere da un selfie scattato dalla stessa Victoria, estremamente decorata.

La donna ha poi abbinato l’abito a dei gioielli sempre molto fini e ricercati, ovvero una collana e un anello, entrambe arricchite con un prezioso diamante.

victoria beckham abiti aderenti e monospalla
Foto da Instagram @victoriabeckham

In particolare, in occasione dei suoi 48 anni, vogliamo parlarti un po’ dello stile dell’ex Spice Girl che, come ben sappiamo, ha un gusto super ricercato ed elegante. Essendo una stilista di fama mondiale, d’altronde, stupirebbe il contrario.

La donna predilige vestiti dalla lunghezza maxi, morbidi ma estremamente aderenti, dunque modello tubino. Oppure, abiti chemisier, che scendono leggeri sulle sue gambe longilinee. Di solito, apprezza anche colori sgargianti, indossati in total look e vertiginose décolleté, sempre in nuance appariscenti, ma talvolta a contrasto con l’abbigliamento.

Può interessarti anche