Carolina Crescentini senza difese per i suoi 42 anni: mai vista così!

Buon compleanno Carolina Crescentini! Per l’occasione, l’attrice ha vissuto un’emozione così forte da portarla alle lacrime: te lo raccontiamo

Siamo sempre stati abituati a vedere la meravigliosa Carolina Crescentini in vesti seriose e professionali, tuttavia, in occasione del suo 46esimo compleanno è successo qualcosa che non ci saremmo aspettati. La ragazza, infatti, nonostante la sua incredibile forza, si è mostrata fragile e senza difese. Cosa avrà fatto scattare questo meccanismo? Te lo raccontiamo noi.

compleanno carolina crescentini
Foto da Canva e Instagram @carolcrasher

L’attrice, ospite nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ha deciso di svelare e raccontare ai telespettatori la parte più importante della sua vita: la sua famiglia e i suoi affetti più cari.

L’emozione era già tangibile negli occhi della donna, tuttavia, a dare il “colpo di grazia” è stato il videomessaggio della sua migliore amica Alice. La ragazza, nel filmato, la ringraziava per il legame che le unisce da anni e di essere per lei come una sorella. L’attrice così, non ci ha visto più ed è scoppiata a piangere.

Per chi non ricordasse tutti i suoi successi, l’attrice è stata candidata al David di Donatello come miglior non protagonista per Parlami d’amore, oltre che interprete di film come H2Odio, Notte prima degli esami – Oggi, Cemento armato, I demoni di San Pietroburgo, Due partite, Generazione 1000 euro e Oggi sposi. Ha recitato anche nella serie Boris e nell’omonimo film.

Carolina Crescentini, il suo stile originale a piccoli step

Quest’attrice non è solo nota per il suo talento davanti alla cinepresa, ma anche per il suo stile, del tutto originale e fuori dagli schemi. D’altronde, è una delle poche ancora ad essere rimasta fedele ai propri gusti ed attitudini senza adeguarsi passivamente a quel che dicono e fanno gli altri. Scorri per saperne di più…

carolina crescentini stile elegante e rock
Foto da Instagram @carolcrasher

Carolina è una donna molto versatile e variegata a livello d’immagine. Difatti, è in grado di sfoggiare con grande dignità sia uno stile elegante e posato, ma anche un’attitudine più rock e grintosa.

Nel primo caso, adora molto portare maxi abiti, dai tessuti più pregiati come raso e seta e colori brillanti. Per i look, invece, più disimpegnati, si affida a leggings in pelle (per sapere di più su come indossarli al top, clicca qui) e magliette stampate, sempre ricorrendo a colori e fantasie più particolari e meno note.

carolina crescentini matrix trend e abito a sirena
Foto da Instagram @carolcrasher

La Crescentini, inoltre, apprezza molto il cosiddetto matrix trend (se non conosci il trend, clicca qui per saperne di più). Dunque è una serie fanatica del total black, del maxi coat nero in pelle e degli occhiali da sole neri. Un trend super originale e fashion, che l’attrice sa bene come sfoggiare al meglio…complimenti per l’idea!

Per le occasioni da “Red Carpet”, invece, l’attrice sfodera il meglio di sè con tutta la sua classe. Si affida, dunque, ad abiti dal taglio a sirena, corpetti di paillettes, scollature importanti e nuance chiare. Delle caratteristiche che si abbinano perfettamente alla sua fisicità smagliante!

Impostazioni privacy