Pasquetta col botto per 3 segni zodiacali: l’amore finalmente vi sorriderà!

La giornata di Pasquetta si rivelerà decisiva per 3 segni zodiacali: oggi l’amore potrebbe bussare alla vostra porta e portarvi tanta gioia

Oggi è lunedì di Pasquetta! Una giornata così attesa, soprattutto per i giovani, che amano ritrovarsi con gli amici e festeggiare tutti insieme all’aria aperta. Un’occasione d’oro per incappare nuove conoscenze o prendersi cura dei vecchi rapporti che, a causa della routine, sono stati probabilmente un po’ accantonati. In particolare, per 3 segni zodiacali oggi è il momento di rispolverare un po’ l’amore: scopriamo cosa potrebbe accadervi oggi…

copertina oroscopo 18 aprile
Foto da Canva

Le previsioni delle stelle parlano chiaro: la giornata di oggi potrebbe rivelarsi proficua per i fortunati dello zodiaco, non solo dal punto di vista di un puro e sano divertimento, ma anche per quel che concerne l’amore! Che si tratti di vecchie fiamme, nuove conoscenze o intese ritrovate, alcuni di voi avranno molto da fare per questa Pasquetta. Ci pensiamo noi a svelarvi quello che le stelle hanno pensato per voi in questa splendida giornata.

3 segni zodiacali avranno fortuna in amore oggi: ecco cosa accadrà

Sei pronta a scoprire se sarai proprio tu la fortunata dello zodiaco di oggi? Non ti resta che scorrere in basso e scoprire se il tuo segno rientra nell’elenco. Come al solito, è nostra premura rivelarti non solo quanto potrebbe accaderti oggi, ma anche cosa indossare per non farti cogliere impreparata dagli eventi. Cominciamo!

ariete 18 aprile
Foto da Canva

Il primo segno che, per questo lunedì di Pasquetta, vivrà una vera e propria svolta sentimentale è l’Ariete. Oggi sarà una giornata interessante per te, in quanto potresti incappare in una nuova conoscenza che potrebbe destare la tua attenzione. Gioca bene le tue carte, questo nuovo rapporto potrebbe presto evolvere in qualcosa di più!

Per te un look casual, ma dai dettagli cool e sofisticati, perfetti per la giornata di oggi. Parliamo di una jumpsuit sulle sfumature della terra (per sapere come abbinare questo capo, clicca qui), da accompagnare ad un morbido trench e dei comodi ankle boots.

vergine 18 aprile
Foto da Canva

Il secondo segno che vivrà tanta fortuna in amore è la Vergine. Per te, invece, è prevista una vera e propria svolta nel rapporto di coppia. Ti divertirai tanto col tuo partner oggi, a tal punto che potreste riscoprire un’intesa importante che, a causa dei mille impegni quotidiani, era andata via via dissolvendosi.

Anche per te un look elegante, ma dai dettagli più grintosi, adatti alla giornata. Parliamo di un minidress in pizzo, décolleté vertiginose silver (per sapere come abbinare questa nuance, clicca qui) e un chiodo in pelle super rock. Un mix perfetto e che conquisterà il tuo lui in men che non si dica!

pesci 18 aprile
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che vivrà una grande gioia dal punto di vista sentimentale è il Pesci. Per te, una situazione molto più particolare. In una reunion tra amici, potresti venire a contatto con una vecchia fiamma e… qualcosa potrebbe presto riaccendersi! Lascia al passato quel che è stato e concentrati sul presente: potrebbe essere florido!

Anche per te un look sfizioso, perfetto per la primavera. Parliamo di un longdress morbido a fiori, da abbinare ad un cappottino rosa e dei sofisticati mocassini neri. Una soluzione fresca, ma di gran classe!

Impostazioni privacy