Sabrina Salerno incontenibile: un décolleté da paura

Sabrina Salerno non resiste alla tentazione di mostrarsi in tutto il suo splendore, compreso ovviamente il magnifico décolleté.

Con i suoi 54 anni, Sabrina Salerno sfoggia ancora una silhouette mozzafiato, per non parlare del suo décolleté, che ha deciso di mettere in bella mostra, inaugurando così la stagione primaverile.

Sabrina Salerno copertina
Foto da @sabrinasalernofficial

L’icona degli anni ’80, ha avuto una carriera sensazionale, sfornando un successo dietro l’altro. Nata a Genova, é cresciuta a Sanremo insieme ai suoi nonni. Nel 1984 decide di iscriversi a diversi concorsi di bellezza, e riesce a vincere il titolo di Miss Lido e Miss Liguria. Dopo queste esperienze arriva in televisione, partecipando a vari programmi come Premiatissima e W le donne.

Ma la carriera della showgirl non si ferma qui. Infatti, decide anche di avventurarsi nel mondo musicale e lo fa pubblicando il suo primo singolo, Sexy Girl. Notata dal produttore discografico Claudio Cecchetto, riesce a raggiungere presto la fama nazionale ed internazionale. Poco dopo esce il suo album Super Sabrina, in grado di farle ottenere il premio come Migliore cantante europea dell’anno.

La cantante però ha deciso anche di intraprendere qualche esperienza nel mondo del ballo. Infatti, nel 2021 ha partecipato, in coppia con il maestro di danza Samuel Peron, a Ballando con le stelle, condotto ancora una volta dalla magnifica Milly Carlucci. In questi anni la showgirl ci ha mostrato tutta la sua classe, oltre ad un décolleté invidiabile, soprattutto alla sua età.

Sabrina Salerno, un décolleté da capogiro

Ecco a voi Sabrina Salerno in tutto il suo splendore.

Sabrina Salerno in jumpsuit
Foto da @sabrinasalernofficial

Come non amare questo jumpsuit di jeans. Un look perfetto per mettere in bella mostra non solo la sua meravigliosa silhouette ma anche il suo invidiabile décolleté.

Sabrina Salerno con occhiali
Foto da @sabrinasalernofficial

Non c’è modo migliore di inaugurare la stagione primaverile se non con un bel top azzurro e circondata dal verde e dalla bellezza floreale. Per non parlare di quei meravigliosi occhiali da sole, che le donano eleganza e un look da vera diva. Del resto, la sua fama è innegabile, sia a livello nazionale che internazionale.

Sabrina Salerno in jeans
Foto da @sabrinasalernofficial

A volte un look vedo non vedo è quello che ci vuole. Per l’occasione, la Salerno ha deciso di indossare il classico jeans. Ma ha scelto di ravvivare il suo look, non solo con una cintura super appariscente, ma anche con un top semitrasparente, che mette in bella mostra, non solo il suo reggiseno di pizzo, ma anche il suo fantastico décolleté.

Impostazioni privacy