Chiara Ferragni, anche le sue Birkenstock sono le più care di sempre: cifra folle

Anche le Birkenstock scelte da Chiara Ferragni hanno una cifra stellare. La top influencer ha pubblicato un modello esclusivo del famoso sandalo, ma non immaginerete mai quanto costa 

Chiara Ferragni tra le sue varie pubblicazioni social ha sfoggiato un paio di Birkenstock molto speciali. Si tratta di un modello che fa parte della capsule collection di Manolo Blahnik, perché le scarpe che fino a qualche tempo fa erano considerate ‘sfigate’, oggi non solo sono di tendenza, ma i grandi marchi ne hanno fatto anche loro collezioni.

chiara ferragni indossa sandali birkenstock
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Dopo la collezione di Birkenstock firmata da Christian Dior, anche Manolo Blahnik ha deciso di creare una sua capsule collection del famoso sandalo tedesco. E chi meglio di Chiara Ferragni poteva sfoggiare un paio di queste esclusive scarpe? Nessuno. Tra l’altro le fan di Sex and the City noteranno che la scarpa ricorda quel famoso paio di decolleté tanto amato da Carrie.

Le Birkenstock di Chiara Ferragni costano moltissimo, la top influencer sfoggia il modello più esclusivo

Come prima cosa va detto che le Birkenstock sono ormai diventate le scarpe dell’estate, abbandonato lo stereotipo di scarpa ‘sfigata’, è diventata una calzatura fashion e di tendenza.

birkenstock capsule manolo blahnik blu
Foto da Instagtram @chiaraferragni

Adesso è arrivata anche la capsule collection firmata da Manolo Blahnik, che ha rivisitato il classico modello, impreziosendolo. Il risultato? Un sandalo comodo, fashion ed elegante. E Chiara Ferragni, attenta da sempre a tutte le dinamiche della moda, di certo non poteva lasciarsi scappare queste calzature.

Così nel suo armadio sono comparsi un bel paio di sandali blu Birkenstock firmati Manolo Blahnik. La scarpa è rivisitata in un tessuto morbido di velluto, disponibile in blue royal o fucsia. Il modello classico del sandalo tedesco con la doppia fascia ha una fibbia preziosa di strass e brillantini. C’è poi il modello a sabot che porta un’unica fibbia.

Dalle tinte vivaci, non ci crederete mai ma queste scarpe sono un vero gioiello da portare ai piedi. Ebbene sì perché il prezzo, per essere un paio di Birkenstock il cui costo arriva più o meno a 130 euro, è stellare.

birkenstock capsule manolo blahnik fucsia
Foto dai sito Birkenstock

Le Birkesntock della capsule collection di Manolo Blahnik partono da un costo di 595 euro, una cifra che non ci si aspetta per questi sandali. Ma quando il mondo dell’alta moda incontra la comodità e la tendenza, è facile che i prezzi salgano alle stelle. Così i sandali diventano dei piccoli gioielli da sfoggiare ai piedi, per un look comodo ma con un tocco di eleganza. Lo sa bene Chiara Ferragni che già ha un paio di questi sandali nel suo armadio.

Impostazioni privacy