Le Birkenstock di Dior, i sandali diventano d’alta moda: la scarpa da avere assolutamente

Le Birkenstock si uniscono all’alta moda. Ebbene sì, i sandali che molti considerano ‘orribili’ ma che negli ultimi anni hanno davvero spopolato, vestiranno Dior. Scopriamo i modelli 

I sandali Birkenstock sono tanto criticati quanto utilizzati, negli ultimi anni abbiamo visto queste scarpe ai piedi di modelle, influencer e show girl dal calibro di Belen Rodriguez. Tutte vanno pazze per queste calzature, la cui comodità è incommensurabile.

modelli birkenstock by dior
Foto da Canva e da Pintereset

Perché se è vero che i tacchi sono i migliori amici delle donne, una scarpa comoda ogni tanto non guasta e dunque sotto una gonnellina o un vestitino, ma anche un jeans con il giusto abbinamento i vostri look saranno super fashion e di tendenza anche con queste scarpe.

Le Birkenstock diventano sandali d’alta moda con Dior, il modello firmato dalla casa francese

Cosi Birkenstock incontra per la prima volta una maison d’alta moda e non una qualsiasi, ma proprio Dior, che ha ideato una rivisitazione del sandalo più di tendenza negli ultimi anni.

birkenstock con cinghia feltro by dior
Foto da Pintereset

Nell’ultima sfilata a Parigi, nella nuova collezione di Dior di Kim Jones, è comparsa una sorpresa per l’autunno/inverno 2022, i sandali Birkenstock. Un mix tra sartorialità e sportswear, un accessorio che preannunzia di essere davvero trendy.

Dior, per questa prima collaborazione con il noto marchio di sandali tedesco, ha rivisitato questa calzatura, creandone due modelli: le mule di Tokyo e i sandali Milano.

Le Tokyo sono in feltro mentre le Milano in camoscio, immancabile il plantare anatomico in lattice e sughero che conferiscono quella comodità incommensurabile che ha conquistato i piedi di tutte noi.

birkenstock grigie feltro by dior
Foto da Pinterest

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA LINEA DI BORSE DIOR VIBE, UN ACCESSORIO EXTRA LUSSO CHE HA CONQUISTATO TUTTE NOI

Queste scarpe rappresentano inoltre un vero omaggio alla passione di Monsieur Christian Dior per l’arte del giardinaggio. Vediamo infatti come questo sandalo rifletta lo stile funzionale e comodo, rendendo questa scarpa utilizzabile in diverse occasiono.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BORSE, SCARPE E SIMILI: GLI ACCESSORI PIU’ SCONTATI CON I SALDI

I sandali Birkenstock by Dior conservano il dettaglio in gomma e le fibbie industriali, caratteristica che si ripresenta nella borsa Saddle. Il risultato? Un mix che farà senz’altro centro, che unisce l’eleganza di Dior alla comodità di Birkenstock. Sarà difficile non desiderare un paio di queste calzature che sono diventate così d’alta moda. Sulle passerelle hanno già conquistato il pubblico, per cui è molto probabile che faranno impazzire le addicted di questo sandalo.

Impostazioni privacy