I costumi dei baby Ferragni conquistano il web: i veri influencer sono loro

Leo e Vittoria Ferragni sono i “Royal babies d’Italia”: ecco tutte le volte che hanno fatto impazzire i social con i loro divertenti costumi

Si può dire che li conoscano proprio tutti, non solo per i divertentissimi siparietti che i loro (famosissimi) genitori ci propongono ogni giorno sui social, ma anche per il loro stile super cool e copiato da tutti. Mamma Chiara, infatti, è attenta alle loro mise forse più di quanto badi alle sue perchè, si sa… sono proprio la luce dei suoi occhi! Hai capito, vero? Parliamo dei royal babies d’Italia: i piccolo Leone e Vittoria Ferragni!

costumi leo e vitto ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

I figli di Chiara e Fedez sono ormai una vera e propria icona sui social, anzi, possiamo dire che abbiano già, inconsapevolmente, un importante record tra le mani: quello di essere i baby influencer più famosi del nostro Paese!

La loro simpatia, infatti, è una garanzia e conquista davvero chiunque, come anche le loro scelte stilistiche, curate nel dettaglio dalla mamma, nota per essere la fashionista più famosa al mondo.

Talvolta, come è giusto che sia parlando di bambini, mamma Chiara (per vedere la sua nuova collezione di trucchi, clicca qui) non decide di “non prendere troppo sul serio” lo stile dei suoi piccoli e, con la complicità di papà Fedez, si diverte a vestirli con simpaticissimi costumi: ed è proprio di questo che vogliamo parlarti oggi!

Leo e Vitto Ferragni, i costumi che ci hanno rubato il cuore

Leone e Vittoria (per vedere i suoi berretti più buffi, clicca qui) sono garanzia di risate assicurate…soprattutto se, per un giorno, diventano dei veri e propri cartoni animati viventi! Mamma e papà l’hanno subito capito e si sono dilettati a vestirli come i personaggi più amati di film e serie TV per bambini: ti mostriamo i loro travestimenti più simpatici e divertenti…

leo e vitto ferragni costumi disney e renne
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il piccolo Leo è un vero amante della Disney, in particolare, dell’iconico film Toy Story (a sinistra in foto): potevano i suoi genitori non cogliere la palla al balzo? Non a caso, hanno scelto di vestirlo proprio da Woody, il simpatico pupazzo a forma di sceriffo protagonista del film. Poteva poi mancare la tenera Vitto? Lei, invece, con un frontino con le orecchie e un vestitino rosso con tulle e pizzo, si è trasformata nella famosissima Minnie.

In occasione poi dello scorso Natale (a destra in foto) i baby Ferragni si sono trasformati in piccoli aiutanti di Babbo Natale. Come? Diventando delle simpaticissime renne! Lo scatto, infatti, mostra i fratellini con un frontino con le orecchie lunghe e diramate, proprio come quello dell’animale in questione: mai visto qualcosa di più tenero?

leo e vitto ferragni supereroi e dragonball
Foto da Instagram @chiaraferragni

Non potevamo proprio non citarti la passione che il piccolo Leo nutre per il mondo Marvel e dei supereroi. Papà Fedez che gliel’ha trasmessa ne ha subito approfittato scegliendo di vestire suo figlio da SpiderMan e Transformer (a sinistra e al centro in foto). Un’idea così tenera, simpatica e, prima di tutto, in grado di rendere felice il piccolo Leone!

Anche la Vitto è stata protagonista di un travestimento super buffo, ma incredibilmente dolce (a destra in foto). Il costume, tratto dall’amatissima serie TV Dragonball, raffigura l’iconico Majin Bu, personaggio noto per essere esteticamente tenero per le sue caratteristiche fisiche. Che dire? Si adatta alla perfezione a baby Vittoria e si vede!

Impostazioni privacy