Maria De Filippi conquista tutti con un blazer di lusso, copiamolo con soli 70 euro

Maria De Filippi ad Amici ha indossato un blazer bianco che ha un costo altissimo. La conduttrice ha però rapito tutti. Proviamo a copiarla spendendo molto meno.

Si sa che la stagione primaverile è sinonimo di blazer e così Maria de Filippi ha deciso di indossarne uno meraviglioso e bianco. Copiamolo.

Maria De Filippi

Se Meghan Markle ha segnato il suo ritorno in Inghilterra indossando un completo bianco, Maria De Filippi ha conquistato il serale di Amici indossando un completo dello stesso colore. Si conferma la regina di stile, non soltanto della tv.

Abbiamo visto il suo perfetto tailleur verde lo scorso sabato e subito ce ne siamo innamorate, ma la conduttrice ha di nuovo sfoggiato qualcosa che ci ha letteralmente colpite, al punto da volerla copiare.

Maria De Filippi colpisce con il look: il blazer bianco è da regina

Il dettaglio in particolare che ci ha stupido del suo look è il blazer bianco che, facendo qualche ricerca sui social, non è proprio alla portata di tutte le donne. Conosciamo meglio il suo outfit e proviamo ad imitarla.

Maria De Filippi
Foto Instagram@influencercloths

Per la quinta puntata del serale di Amici, Maria De Filippi ha indossato un blazer con decorazione del brand Philipp Plein. Il costo? Letteralmente al di sopra della media di una giacca. Per la sua presenza in prima serata su Canale Cinque, la Regina della tv italiana, ha speso ben €1800,00. Solo per il blazer dunque un costo davvero alto.

Proviamo a copiare il blazer bianco, trend di stagione adorato da star e celeb e anche dalla Royals. Meghan Markle ad esempio ha scelto di indossarne uno per il suo ritorno a corte accanto al marito, il Principe Harry. Un colore che fa apparire più radiose che mai e che, se abbinato con cura, dona un effetto brillantezza del tutto naturale.

Maria De Filippi
Foto Zara

Provare a imitare il blazer di Philipp Plein senza spendere una fortuna non è semplice. Abbiamo trovato sul web molti modelli simili a costi decisamente alti. Abbiamo deciso dunque di puntare su una catena low cost che non ci delude mai e ci propone sempre alternative valide glamour e a basso costo: Zara.

Per essere belle, radiose e alla moda come Maria De Filippi possiamo scegliere un blazer con colletto a revers, maniche lunghe e spalle segnate, con le tasche anteriori con patta e la chiusura frontale doppiopetto con bottoni metallici. Un modello che in particolarità si può accostare a quello indossato dalla conduttrice per la quinta puntata del serale di Amici. Il costo di questo capo è nettamente inferiore: 70 euro!

Che ne pensate di questa alternativa? A noi sembra abbastanza valida.

Impostazioni privacy