Meghan Markle ritorna in Inghilterra da Regina: in 5 mosse si riprende lo scettro

Meghan Markle ritorna in Inghilterra con grande stile e lo fa mostrando alcuni dei suoi look più belli. Radiosa più che mai l’ex principessa che rotto il protocollo si svela in 5 mosse.

Come si fa a non amare Meghan Markle? Tutto di lei è assolutamente perfetto nella più totale naturalezza. Il suo ritorno alla Corona è stato seguitissimo e i suoi look non hanno per niente deluso le aspettative.

Meghan Markle
Foto Instagram

Tre look in meno di 24 ore: possiamo riassumere così il ritorno di Meghan Markle in patria. Una giornata ricca di impegni in cui l’ex Duchessa di Sussex ha partecipato a iniziative come l’Invictus Game, dedicato ai veterani di guerra e lanciato nel 2014 proprio dal principe Harry, e tanti altri eventi mondani.

Il ritiro in California, la fuga da Palazzo Reale, non hanno fatto cessare l’interesse di media e fashionisti nei confronti di una delle Royal, non più tale, più affascinante e glamour di sempre.

Meghan Markle torna in Inghilterra con stile con questi look

Cambi d’abito che hanno messo in evidenzia l’età matura e la grazia dell’ex attrice di Suits che brilla di luce propria sia accanto al marito, il Principe Harry, che da sola. capi di Haute Couture, dediche al passato e tocchi casual mettono in evidenza lo stile di Meghan: raffinato, semplice e pronto a far colpo sempre.

Meghan Markle
Foto Instagram @royalswatch

Possiamo dire che il bianco sia sicuramente il colore del ritorno di Meghan Markle. Scelto in diverse occasioni, per la giacca, per il completo e per il top, rappresenta l’aspetto più radioso di sempre dell’ex principessa.

Con un blazer bianco Brandon Maxwell ha dato il via alle critiche sui suoi look scelti per l’occasione più importante di sempre. Il ritorno dagli Stati Uniti non poteva che essere più perfetto. Dopo aver rinunciato alla corona nel 2020 l’ex principessa ha dimostrato di essere sensazionale agli opening Invictus Game 2022 nei Paesi Bassi, con o senza corona.

Meghan Markle
Foto Instagram

Un look semplice, ma chic, quello scelto dall’ex attrice americana che indossato jeans con i risvoltini, una giacca nera griffata Celine di tweed bouclé ornata di bottoni dorati che cravano un penta con la catena dell borsa, sempre dello stesso brand. Per concludere il look l’ex Duchessa ha sfoggiato un tacco 12 Chanel: ballerine classiche Teo one ton beige e nere. Una semplicità glamour che non è passata inosservata. Anche gli occhiali sono griffatissimi: un paio di aviatore placcati d’oro del marchio Linda Farrow. I gioielli invece appartengono alla linea Shiffon per gli anelli Cartier il bracciale e tennis di diamanti. Per finire orecchini di diamanti della gioielleria dell’amica Serena Williams. Un tripudio di gemme dal costo decisamente elevato!

Meghan Markle
Foto Instagram

Altro giro, altra corsa. Per la cerimonia di apertura degli Invictus Game la Markle ha scelto pantaloni neri classi a zampa. Lasciati a casa gli asti da sera, l’ex Duchessa ha preferito indossare un body incrociato dall’ampia scollatura a barca, rigorosamente bianco, con spalle scoperte. Della collezione Khaite, un brand newyorchese, che pare ispirarsi a uno dei capi iconici indossati da Lady Diana. Le scarpe invece sono Manolo Blahnik.

Questa volta Meghan ha scelto gioielli in oro e diamanti di Cartier: la collana in pratica è il pezzo forte. Lontanod ai gioielli reali Juste on Clou, nome del gioello, p uno dei pezzi più rari e belli sfoggiati dalle celeb.

Meghan Markle
Foto Instagram

E poi c’è lui, il completo di cui tutti hanno parlato: tutto bianco e griffato Valentino. Un tailleur oversize composto da blazer doppio petto con bottoni a vista, pantaloni palazzo e borsa Valentino. Le scarpe, come spesso vuole la Duchessa, sono Aquazzurra. Il costo del look è molto alto se consideriamo che la sola giacca costa 3.400 euro.

Per gioielli la moglie del Principe Harry ha indossato il prezioso solitario e l’orologio Carrie Tank che ha ricevuto in eredità da Lady Diana e che indossa per le grandi occasioni, come appunto il suo ritorno!

Impostazioni privacy