Accessorize%2C+un%26%238217%3Besplosione+di+colori+low+cost+per+la+primavera+di+tutti
ciaostyleit
/2022/04/20/accessorize-accessori-bambine/amp/
News

Accessorize, un’esplosione di colori low cost per la primavera di tutti

Accessorize riempie di colore gli outfit delle bambine. Il noto brand di accessori ha un’intera linea dedicata alle più piccole e per questa primavera ha previsto borse, fermagli, collane e altri gioiellini pieni di colori 

Come sorprendere una bambina? Con tanti gioiellini e accessori colorati. Lo sa bene Accessorize che nella collezione di questa primavera ha dedicato un’ampia gamma di oggetti alle più piccole, arricchendoli con i colori più sgargianti.

Foto da Canva (Accessorize)

Dai cappellini agli elastici, passando per gli zaini, il mondo Accessorize dedicato alle più piccole è un mondo incantato che sorprenderà le bambine. Il leit motiv di questa primavera sembra essere proprio l’universo delle fiabe, fatto di colori tenui e allegri. Dopo aver visto i cappellini per bambini di Chiara Ferragni, scopriamo la gamma di accessori di Accessorize for kids.

Accessorize colora il mondo delle bambine, gli accessori fashion e di tendenza per le più piccole

Accessorize nella linea per bambini oltre ai vari gioiellini, tra cui braccialetti, collane, bracciali e orecchini, dedica ampio spazio alle borse. Quindi zaini, tracolle, borsette e chi più ne ha più ne metta. Immancabili poi gli accessori per capelli, fermagli, mollette e cerchietti di ogni genere. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Foto sito Accessorize

Dallo zaino con l’unicorno o rainbow, si passa a qualcosa di più fashion e luccicoso come questo modello interamente ricoperto di paillettes, con i colori di un mondo incantato in gradazione. Comodo, funzionale, ma soprattutto fashion, le bambine già adorano questo stile. E per le più piccole in paillettes ci sono anche diversi generi e modelli di borse.

Per chi preferisce un mondo meno scintillante, non mancano zaini a fantasie, con teneri animali rappresentati o con il fiabesco unicorno o con due cigni innamorati, perché anche la borsa che si indossa deve raccontare una storia. I prezzi sono molto economici e partono dai 15 euro fino ad arrivare a 25-30 euro per i modelli più ricercati. Non mancano i marsupi, molto di tendenza anche nella moda per adulti questa primavera, anche questi con i colori dell’arcobaleno per rallegrare l’outfit delle nostre bambine.

Dalle borse al mondo dei capelli, dove si apre un altro universo carico di colori. Dai fermagli, passando per frontini, cerchietti, mollette e forcine con decorazioni annesse, anche in questa sezione c’è solo da perdersi.

Foto sito Accessorize

Dagli elastici con i fiocchetti disponibili in tutti i colori di tendenza di questa primavera 2022, a un costo di 4,99 euro, si passa ai set di clic-clac con gli animaletti, perfetti per adornare le acconciature delle più piccine. Per chi preferisce i frontini, ci sono tantissimi modelli, sempre coloratissimi, come questo in foto con tanti pom pom, dal costo di 7,90 euro, allegri che faranno sentire le bambine delle felici regine.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago