Belen Rodriguez ha fatto la sua scelta per i prossimi mesi e tutti vogliono seguirla

Difficile non restare colpiti dalle scelte di Belen Rodriguez, soprattutto in materia di stile. La show girl è ormai un’icona del fashion e basta poco, un semplice gesto, per far sì che tutti vogliano essere come lei

Belen Rodriguez lancia le mode, oltre a essere una bomba sexy, basta guardare i vestiti indossati a Le Iene per rendersene conto, è anche simbolo di classe ed eleganza quando si tratta della scelta di accessori e gioielli da sfoggiare.

accessori nuova collezione dodo
Foto da sito Dodo

Non è la prima volta che Belen Rodriguez ci sorprende con la scelta dei gioielli, la show girl come testimonial della nuova collezione Dodo ha lanciato una nuova tendenza. E’ bastato che mostrasse qualche foto con i nuovi accessori della maison per far schizzare le vendite di questi monili, che sono sempre più originali. Così la show girl ci dà lezione su come scegliere e indossare collanine, bracciali, orecchini e anelli.

Belen Rodriguez l’ha fatto e ora tutte vogliono copiarla, la show girl sa come lanciare le tendenze

Dalla linea semplice, ma comunque lucente, i gioielli Dodo indossati da Belen Rodriguez sono il modo perfetto per impreziosire anche i look più casual. Del resto basta poco, un tocco per caratterizzare ed esaltare l’outfit scelto. Prendiamo esempio dalla bella show girl argentina.

belen rodriguez indossa accessori dodo
Foto sito Dodo

La collezione Stellina di Dodo anticipa proprio l’estate, il tema infatti è quello della piccola stella marina per ricordare la spiaggia, il sole e il mare. E così le catenine Dodo classiche si arricchiscono di piccole stelle e perline, gingillo ripreso nei bracciali, negli orecchini e anche negli anelli.

La collana girocollo, ad esempio, è perfetta da indossare con una camicia, magari rosa come quella scelta da Belen Rodriguez. Ma vanno bene anche altri colori, così come su una semplice canottina a tinta unita, renderà il vostro look molto più lucente ed elegante. Il tocco per caratterizzare anche l’outfit più semplice. Ma le collane ci sono anche a catene lunghe, così da potersi divertire ad abbinarne diverse, immaginiamole su una blusa bianca semplice, che acquisterà carattere con questi gioielli tanto eleganti quanto di classe.

collana dodo stelline e perle
Foto sito Dodo

C’è poi tutta la linea della collezione Stellina di Dodo di orecchini che sono molto particolari, da una stellina partono tre perle, perfetti da indossare con i capelli legati, daranno luce al volto e all’intero outfit. Se si hanno più buchi allo stesso orecchi poi, si può decidere di indossarne di più, così come c’è il modello che va nella parte superiore proprio come l’ha sfoggiato la bella Belen.

Infine non mancano gli anelli di questa linea, di diversi modelli anche da abbinare per illuminare anche le mani e curare ogni aspetto dell’outfit.

Impostazioni privacy