Charlene di Monaco è tornata a casa, la principessa triste non è più lei!

Dopo mesi di mistero e illazioni finalmente torna lei, Charlene di Monaco, e lo fa con grande stile. La foto di Famiglia, insieme al marito Albero e ai figli è arrivata.

Si attendeva da tempo la famiglia reale monegasca al completo e ora abbiamo avuto la prova che i quattro sono di nuovo insieme, ma Charlene non sembra più lei!

Charlene di Monaco
Foto Instagram e Canva

Una cartolina della famiglia reale che augura Buona Pasqua dopo poco più di un mese dal ritorno al palazzo di Charlene di Monaco. Sei mesi in Sudamerica, poi il rientro a Monaco a novembre e una nuova scomparsa, dovuta probabilmente a un ricovero in una clinica svizzera. Un alone di mistero attorno alla figura della principessa dal sorriso triste.

Charlene di Monaco torna a palazzo ma è letteralmente stravolta

Oggi la rivediamo al fianco dei suoi cari, ma il suo volto non è più lo stesso. Lontano dai riflettori del passato che l’hanno vista radiosa, Charlene appare letteralmente stravolta.

Un solo chiarimento, una comunicazione dal Palazzo:

“Le Loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni: in accordo con i suoi medici e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con suo marito e i figli al suo fianco. Le prossime settimane le permetteranno di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali. Per raggiungere la piena guarigione e vista la sua necessità di pace e calma, la coppia principesca chiede il massimo rispetto per la propria famiglia e la vita privata”.

Ma vediamo come appare oggi Charlene.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Ufficialmente tornata a Palazzo Grimaldi, Charlene di Monaco ormai non ha più lo charme di una volta. Colpa della misteriosa malattia? Non lo sappiamo. Quello che il mondo del gossip continua a far passare su di lei è un momento di assoluto rifiuto nei confronti di un marito che la tradirebbe. Insomma qualunque siano le ragioni, l’ex nuotatrice non è più come prima.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

La sua raffinata bellezza e quella sensualità esclusiva che trasudava è stata surclassata da un aspetto spesso triste e malinconico, per niente affine al viso perfetto della principessa. La stessa in un’intervista a News24 parlò di un intervento in Sudafrica per rialzare il seno mascellare. Un’operazione finita male, con un’infezione che aveva colpito l’apparato uditivo costringendo Charlene a non sopportare la pressione e quindi a non poter prendere l’aereo per tornare a casa.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Sempre più smunta, con look sempre meno allegri, Charlene ha man mano tramutato la sua immagine apparendo al mondo come una principessa sofferente, lontana dai suoi figli e dal suo mondo dorato, forse per scelta o meno.

Un periodo insomma non facile per lei, reso ancora più duro da un presunta crisi con il marito Alberto. Uno sguardo triste, perso forse per la lontananza dai gemelli, forse per le molte chiacchiere, troppe, sul suo matrimonio con il principe monegasco.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Forse è tutto finito? Adesso Charlène è tornata, almeno per trascorrere le feste in famiglia. E il suo ritorno è segnato anche da un nuovo look che ha il sapore di rinascita e primavera. Abbinato a quello del marito e dei figli sulle tonalità di beige e panna, Charlene veste con un abito lungo in chiffon con tante decorazioni floreali. Accanto a sé i suoi bambini e il principe Alberto.

Come tutti, ci auguriamo per loro un meraviglioso lieto fine.

Impostazioni privacy