Coachella 22, i 5 look delle influencer che hanno conquistato il festival

Il Coachella è sempre una fonte prolifica in fatto di fashion: ecco i nostri 5 top look sfoggiati delle influencer in questa attesa occasione

Come ogni anno, è giunto il momento del famosissimo e super ambito Coachella Music Festival. I più attenti al mondo della moda, della musica e, soprattutto,  delle “occasioni mondane” sapranno sicuramente già di cosa stiamo parlando, tuttavia, per chi non avesse le idee chiare, ci pensiamo subito noi a schiarirvele…

top 5 look coachella
Foto da Canva e Instagram @alessandramabrosio @paolaturani @veronicaferraro

Si tratta di un vero e proprio festival, organizzato nel cuore della California e, dal 1999 è uno degli eventi più attesi in tutto il mondo. Lì, infatti, il divertimento è sempre assicurato, non solo perchè i cantanti più inn del momento si esibiscono dal vivo con della buona musica, ma anche per la possibilità di sfoggiare mise a dir poco pazzesche.

Qui, a tal proposito, il dresscode è molto chiaro e, soprattutto, rigido. Lo stile portante dell’evento è a cavallo tra l’hippie e il gipsy (per sapere di cosa parliamo, clicca qui), tant’è che numerose celebrità, modelle e personalità note nel mondo della moda vi si recano per sfoggiare look fuori dall’ordinario ed eccentrici. E’ proprio di questo lato del famoso festival di cui vogliamo parlarti oggi…

Coachella 22, ecco i 5 look che non potrai fare a meno di amare

Molte influencer a noi note dall’Italia si sono recate al festival californiano per trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento, della buona musica e… in totale relax! Noi, come sempre, le abbiamo seguito e abbiamo stilato una piccola classica dei loro look più interessanti ed originali. Scorri in basso per scoprire quali sono…

turani ambrosio look coachella
Foto da Instargram @paolaturani @alessandraambrosio

Il primo outfit che ci ha letteralmente rubato il cuore fa capo alla bellissima Paola Turani. Nonostante sia da poco  diventata mamma, la ragazza non ha potuto proprio rinunciare alla sua amata immersione nel verde californiano… per questo ha deciso di portare tutta la famiglia con lei!

La ragazza ha scelto un abito crochet giallo e rosa firmato The Attico (per conoscere la nuova collezione del brand, clicca qui). Morbido e delicato, perfetto per ballare e divertirsi senza freni, ma allo stesso tempo perfetto per l’occasione! Super promossa!

La regina del Coachella, però, dopo tanti anni di presenza, rimane lei… la meravigliosa Alessandra Ambrosio (per scoprire l’iniziativa presa per il suo compleanno, clicca qui)! La modella ha scelto una jumpsuit bianca in pizzo del brand Patbo. Si caratterizza per i dettagli cut out e per una profonda scollatura sul seno. Sempre divina!

ferraro benati hanne look coachella
Foto da Instagram @veronicaferraro @nimabenati e @leoniehanne

Un’altra mise che ci ha letteralmente rubato il cuore è quella dell’influencer Leonie Hanne. La ragazza ha scelto un look sulle sfumature della terra firmato Herve Leger, composto da un top crochet tempestato di frange e dei morbidi shorts con strass. Ai piedi, dei sandali alti con lacci firmati Jimmy Choo.

Veronica Ferraro ha optato, invece, per un look total denim firmato Alessandra Rich, composto da giacca, crop top scollato e shorts. Un’idea molto basica, ma incredibilmente efficace e adatta all’occasione. D’altronde, solo chi ne sa tanto di moda riesce a essere al top anche con le soluzioni più semplici.

Infine, anche l’avvenente Nima Benati ha presenziato al Coachella con un abito super sensuale, proprio nel suo stile. Parliamo di un vestito aderente total black, con dettagli cut out su seno, pancia e fianchi. Inutile, la classe non è acqua!

Impostazioni privacy