Miranda Kerr spiazza per i 39 anni: la verità sul rapporto con Katy Perry

Auguri Miranda Kerr! La modella ha spiazzato con alcuni dettagli inaspettati sul rapporto con l’ex Orlando Bloom e sua moglie Katy Perry

Per i veri amanti del mondo della moda, il nome di Miranda Kerr non risulterà affatto nuovo. Dal 2003, infatti, comincia a calcare le passerelle più importanti e, in poco tempo, diventa la regina tra le super modelle più richieste al mondo. Dal 2006 iniziano poi ad arrivare i traguardi più importanti della sua carriera: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

compleanno miranda kerr
Foto da Canva e Instagram @miradakerr

In molti la ricordano come testimonial della marca cosmetica Maybelline, nel 2009 lancia la linea Kora Organics, dedicata alla cura del corpo. L’anno seguente diventa il volto di Prada, Mango e, tra il 2007 e il 2013, è tra gli Angeli di Victoria’s Secret.  Attualmente sfila e si impegna con la sua azienda cosmetica.

Nel privato, sappiamo che per diversi anni è stata legata ad Orlando Bloom, con cui hanno anche un figlio. Attualmente, l’attore è sposato con la cantante Katy Perry (per conoscere meglio il suo stile, clicca qui) e, a sorpresa, la modella ha rivelato alcuni dettagli circa il rapporto con loro.

La Kerr, stranamente, va d’accordissimo con la Perry, tant’è che spesso escono e vanno in vacanza insieme. La pop star è anche un ottimo collante con l’ex marito che, per quanto sia quasi come un fratello per la modella, talvolta non mancano incomprensioni o litigi. Un quadro da film… un vero e proprio sogno!

Miranda Kerr, ecco alcune pillole del suo inimitabile stile

La super modella ne sa tanto di stile e, considerato che ha varcato le passerelle più famose la mondo, la cosa non stupisce affatto. In occasione del suo compleanno, ti riassumiamo tutto quello che c’è da sapere in merito in alcuni piccoli segreti fashion che ti faranno innamorare.

miranda kerr abiti aderenti e contrasti colori
Foto da Instagram @mirandakerr

La modella apprezza molto la semplicità, tant’è che la sfoggia spesso e volentieri, facendo sempre un gran bel figurone.

Adora le nuance chiare (per alcune chicche su come indossarle, clicca qui), che declina in forme classiche, ben congeniali alla sua fisicità (abiti a tubino o a sirena) e tessuti iper femminili (pizzo, georgette, eccetera…). Una dea!

La Kerr però adora anche i contrasti, dunque si diverte molto a sfoderare giochi di colori nei suoi look. Ad esempio, apprezza combinare i tonalità più scure e classiche, come il nero e il blu a nuance neon, come rosa, giallo ed arancione. Una chicca così fashion ed originale!

miranda kerr suit e stampe
Foto da Instagram @mirandakerr

In vesti più casual, invece, Miranda apprezza molto le giacche, che abbina a jeans skinny e scarpe basse. Una soluzione intramontabile, sempre efficace non solo perchè comoda e versatile, ma anche in quanto sempre elegantissima e super trendy.

Infine, la super modella si diverte spesso a combinare fantasie e stampe a suo piacimento, sempre nel pieno rispetto delle tendenze del momento. Adora particolarmente i pattern molto colorati e brillanti, quasi in chiave pop. Ed effettivamente, le stanno divinamente!

Impostazioni privacy