Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+quella+brutta+abitudine+che+non+riesce+a+superare
ciaostyleit
/2022/04/21/barbara-durso-flop/amp/
News

Barbara D’Urso, quella brutta abitudine che non riesce a superare

Momento non proprio felice per Barbara D’Urso, il flop di ascolti per la Pupa e il Secchione non sarebbe stata una bella notizia per la conduttrice che anche nei look non ne starebbe azzeccando una, una brutta abitudine che si ripete da un po’

Non bastano i pessimi ascolti de La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso starebbe ricevendo diverse critiche anche per i look sfoggiati durante il reality, uno stile che non sta piacendo molto.

Foto da Instagram e Canva

Diciamo che gli outfit che si stanno ripetendo puntata dopo puntata non hanno ottenuto l’effetto desiderato. Va bene l’originalità, ma ci sono alcuni errori che una professionista come Barbara D’Urso, noto personaggio dello spettacolo, dovrebbe evitare di commettere.

Barbara D’Urso dopo il flop de La Pupa e il Secchione commette un altro errore, una abitudine che non riesce a lasciare

Una abitudine che si ripete quella di Barbara D’Urso che a La Pupa e il Secchione, secondo molti moda addicted, non starebbe dando assolutamente il meglio di se e non solo nelle dirette, ma anche fuori, alcuni errori nei look non sarebbero ‘passabili’. Nonostante la rivisitazione degli abiti Chanel sia apparsa simpatica, alcuni abbinamenti risulterebbero esagerati.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Ecco Barbara D’Urso con un tailleur giacca e gonna rosa confetto, il modello della giacca sulla gonna longuette è sicuramente molto bello. Una linea classica che no dispiace assolutamente. Peccato per l’eccessiva scollatura sul decolleté della D’Urso, che sicuramente non passa inosservato e per la scelta delle scarpe fucsia, quel cinturino alla caviglia e la tinta delle calzature, purtroppo stonano.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Qui Barbara D’Urso indossa un tailleur giacca e pantalone a palazzo. Diciamo che tra la fantasia a quadri larga del pantalone ripresa nell’asola della giacca, che invece ha la stessa trama più stretta, c’è un grande caos, acuito da tutte quelle collane e dalla cintura gioiello. Inoltre anche in quest’occasione la scollatura sembra un po’ eccessiva. Insomma, mostrare qualcosa in meno e levare qualche collana, forse sarebbe stata una scelta opportuna.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Altra puntata, altro tailleur, questa volta a quadri argento e nero. La giacca ha poi dei decori con una catena dorata. Lasciando passare il mix oro e argento, che non sempre può piacere, la spilla a fiori sulla giacca stona sicuramente con la catena.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Diciamo che Barbarella commette qualche erroruccio anche lontana dagli studi televisivi. Nulla da dire sulla perfetta forma della conduttrice, ma il vestito forse è un po’ troppo corto per un look da tutti i giorni.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Infine qui Barbara D’Urso si mostra con un vestito camicia, anche questo decisamente corto. Ma a non piacere proprio in quest’occasione sono le scarpe, un tronchetto a punta argento glitterato con tacco a spillo e tante fibbiette, un paio di calzature decisamente eccessive.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago