Belen Rodriguez a Pasqua riunisce la famiglia: la gioia è visibile in ogni dettaglio

Belen Rodriguez, per le vacanze di Pasqua, è apparsa più radiosa che mai e i suoi look rappresentano perfettamente questo suo stato d’animo. Sapete perché? E’ l’amore!

L’amore e la famiglia hanno reso Belen Rodriguez più radiosa che mai e i suoi look sono la chiara espressione della sua luce interiore.

Belen Rodriguez-migliori look

Si dice che l’amore rende belli. Quale esempio piò essere più calzante di Belen Rodriguez? Gli ultimi look della conduttrice de Le Iene sono una chiara manifestazione di gioia allo stato puro. I sentimenti hanno reso la meravigliosa argentina ancora più top.

Che sia vestita di nero per condurre il programma che tanto ama oppure con un look colorato, la showgirl ormai non ha più ombre e i suoi look mostrano solo la sua meravigliose luce.

Belen Rodriguez brilla con la luce dell’amore e i suoi look ne sono la prova

Sapete come mai? L’amore è entrato di nuovo nella vita dell’argentina riportando tutto in ordine: Stefano De Martino, l’ex marito non più ex, è tornato a far battere il cuore di Belen. La famiglia è stata riunita e ha trascorso in grandissima sintonia le vacanze pasquali sull’isola di Albarella, sull’Adriatico. Insieme ai due coniugi anche Santiago, 9 anni figlio di entrambi, e Luna Marì, 9 mesi, figlia di Antonino Spinalbese.

Gli ultimi look di Belen mostrano chiaramente come l’amore per la famiglia possa far splendere il suo cuore, il suo sorriso e il suo aspetto!

Belen Rodriguez Le Iene
Foto Instagram

Lo scorso mercoledì sera Belen Rodriguez si è mostrata e Le Iene con un completo David Koma, brand che l’argentina ha scelto per ogni puntata del programma e che ha segnato quindi la sua conduzione nello show. Insieme a Teo Mammuccari la presentatrice ha mostrato non solo il suo talento, ma anche la sua bellezza e il suo stile!

Belen Rodriguez Albarella
Foto Instagram

All’isola di Albarella, durante un’escursione in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, l’argentina si è mostrata con un look casual ma al tempo stesso chic. A rendere il suo outfit perfetto: un jeans a zampa con un cappotto lavanda, ci pensa la sua mini bag targata Chanel. Il vero tocco in più? La felicità!

Belen Rodriguez bianco e nero
Foto Instagram

E anche la Rodriguez non può fare a meno di seguire la moda del momento ovvero quella crop top. Certo che indossato da lei che un addome perfetto, il maglione diventa una delle mise più belle in assoluto. La foto in bianco e nero rende ancora più sexy l’effetto!

Belen Rodriguez look primavera
Foto Instagram

E poi l’immancabile minigonna che l’argentina non solo si può permettere, con quelle gambe lunghe e perfette che si ritrova, ma che ama anche indossare in occasioni in cui vuole sentirsi sexy. Con i colori tipici della primavera: il verde menta e il bianco, l’argentina è al top della sua forma fisica e della sua lucentezza.

Che ne pensate dei meravigliosi look di Belen Rodriguez? Per noi sono il top!

Impostazioni privacy