Belen Rodriguez, più la gonna è corta più fa impazzire la showgirl ma anche i suoi fan

Belen Rodriguez è un’icona di stile: quando dà inizio a qualcosa, tutte la imitano e la moda si diffonde. Ecco l’ultimo trend che ha proposto

E’ inutile negarlo: quando Belen Rodriguez parla, tutte subito la seguono. Soprattutto in fatto di fashion, la showgirl argentina ha un vero e proprio primato, ovvero, quello di dettare legge senza effettivamente saperlo. La donna, infatti, è seguita sui social da più di 10 milioni di persone e i suoi outfit destano sempre molta curiosità: ti parliamo dell’ultimo trend con cui ha fatto impazzire l web…

minigonna influence
Foto da Canva e Instagram @belenrodriguezreal

La showgirl, nelle ultime settimane, è impegnata in un nuovo progetto televisivo, in cui sta mettendo tutta se stessa in quanto lo desiderava da tempo: parliamo della conduzione del format Le Iene.

La presentatrice si mostra sempre impeccabile e, soprattutto, più stilosa che mai. I suoi outfit, infatti, sono sempre al centro dell’attenzione (per saperne qualcosa in più, clicca qui) in quanto sempre super sexy ed eleganti.

Tuttavia, è dal suo profilo Instagram che arriva uno scatto semplice, ma decisamente intrigante. La showgirl, infatti, si mostra in vesti molto classiche e quotidiane, sfoggiando però un trend super femminile, che tutte amano, ma che in poche sanno indossare in modo davvero cool. Te ne parliamo nel dettaglio…

Belen Rodriguez, ecco il trend con cui ha stregato tutti

La tendenza di cui ti parliamo, dal momento in cui l’argentina l’ha riportata in auge, è tornata alla ribalta sui social di moltissime influencer. Per questo motivo, ti mostriamo come loro hanno scelto di abbinarla con successo ai loro outfit, con la speranza possa essere d’ispirazione per i tuoi look…

minigonna Belen e Ludo Valli
Foto da Instagram @belenrodriguezreal e @valliludovica

Ti mostriamo, in primo luogo, lo scatto che ha fatto letteralmente impazzare nuovamente la moda (a sinistra in foto): hai capito vero? Parliamo della minigonna!

Belen ha scelto un modello a pieghe celeste, dentro alla quale ha deciso poi di sblusare una candida e morbida camicia oversize. Per quanto si tratti di un look semplice, riteniamo sia davvero impeccabile e riuscito: non a caso, ha riscosso un successo senza precedenti!

Una tra le prime influencer che ha scelto di seguire la scia della presentatrice argentina è la giovane Ludovica Valli (per un test a tema sorella Valli, clicca qui). La ragazza ha scelto un modello vintage, in vernice rossa, che ha abbinato ad un crop top verde e a blazer e mocassini neri. Una soluzione quotidiana, ma sofisticata.

minigonna melissa satta e giulia salemi

Foto da Instagram @melissasatta e@giuliasalemiMa non solo Ludo ha scelto di seguire a ruota la bella Rodriguez. Ci ha pensato anche la fascinosa Melissa Satta (per sapere di più del suo stile, clicca qui), che ha scelto di indossare la minigonna in un’attitudine più rock.

Ha optato, infatti per un modello rosso con tasche, che ha accostato ad un crop top nero e un chiodo in pelle oversize. Ai piedi, poi ha sfoggiato delle Dr. Martens nere con calzini bianchi a vista. La prova che si può avere classe anche con uno stile più grintoso.

Infine, anche l’influencer Giulia Salemi ha scelto di seguire le orme di Belen (per sapere cos’altro hanno in comune, clicca qui), in uno stile però decisamente più glam, adatto ad una serata in discoteca o molto molto formale.

Ha optato infatti, per una minigonna viola e verde, completamente tempestata di paillettes, in cui ha sblusato una camicetta lilla in raso e delle scarpe pointy con tacco e lacci della stessa nuance. Divina è dire poco!

Impostazioni privacy