mercoledì, Dicembre 7, 2022

Coachella 22, il trend che nessuno si aspetta: il risultato è da copiare

Il dresscode al Coachella è particolarmente rigido, ma quest’anno ha fatto capolino un trend inaspettato: le influencer ne vanno pazze!

Si è da poco svolto il Coachella, il famoso festival americano che richiama personaggi pubblici ed influencer da tutto il mondo. Il motivo per cui è così ambito? Intanto, per la possibilità per vivere alcuni giorni in totale relax, immersi nella natura e nella buona musica, ma anche per l’opportunità di sfoggiare outfit eccentrici e fuori dall’ordinario. Ti diciamo di più…

denim trend coachella
Foto da Instagram @coachella @veronicaferraro @rianne.meijer @alexandraafrench

Questo Festival, che ha luogo in California dal 1999, è una vera e propria attrazione da tutto il mondo. Sia gente comune che celebrità, infatti, fanno una vera e propria corsa all’uscita dei biglietti e sfoggiano le mise più originali in perfetto stile hippie e gipsy (se non sai di cosa parliamo, clicca qui)

Quest’anno, si sono esibiti sul palco del Festival artisti del calibro di Harry Styles, Billie Eilish e i Maneskin e molte influencer italiane hanno presenziato, deliziandoci con le loro pazzesche mise. Sai che, però, a sbancare è stato un trend che nessuno si sarebbe aspettato mai? Ti diciamo di più…

Coachella 22, il trend che non ti aspetti ha stravolto il Festival

Al Festival più atteso dell’anno, si sa, impera l’eccesso: la semplicità, infatti, la si lascia a tutti i giorni. Più eccentriche si è, più si ha possibilità di essere apprezzate e conquistare “il titolo” di meglio vestita del Coachella. Si dà il caso, però, che la tendenza più apprezzata e proposta per questa edizione 2022 sia proprio l’emblema della semplicità!

veronica ferraro rianne meijer total denim coachella
Foto da Instagram @veronicaferraro @rianne.meijer

Hai già capito, vero? Parliamo dell’intramontabile denim (per sapere di più su come indossarlo, clicca qui)! E non semplicemente su un singolo capo, ma in total look! Numerose influencer, infatti, ha sfoggiato una mise total denim e hanno letteralmente stregato l’evento.

Prima fra tutti, la bellissima Veronica Ferraro, che ha optato per un completo total denim composto da crop top, shorts e giacchetta. Il tutto poi, era tempestato di piccole borchie, che davano la giusta luce al look. Una soluzione fashion che puoi riproporre anche tu per le tue mise estive più casual.

Anche l’influencer Rianne Meijer ha scelto un outfit total denim per la sua prima giornata di festival: ha scelto un crop top molto particolare e dei jeans a vita bassa. Anche in questo caso, puoi prender spunto e costruire un look di questo tipo per un evento ibrido, a cavallo tra eleganza e disimpegno.

alexandra french alessandra ambrosio total total denim coachella
Foto da Instagram @alexandraafrench @alessandraambrosio

Anche la cantante Alexandra French, esibitasi sul palco del Coachella la prima serata, ha scelto di mostrarsi al pubblico con un pazzesco look total denim. Si compone di una crop jacket con incantavoli frange di strass pendenti e degli shorts con un leggero piumaggio. Una versione più impegnata e raffinata del tessuto, che ne dimostra la sua versatilità.

Infine, anche la regina del Coachella Alessandra Ambrosio ha scelto di sfoggiare una mise total denim per la seconda giornata di festival. La modella ha giocato con le tonalità, optando per una giacca chiara e un jeans largo più scuro. Un espediente alla portata di tutti ed incredibilmente efficace!

Può interessarti anche