Ambra Angiolini, confessione shock per i suoi 45 anni: “Ho sbagliato tutto”

Ambra Angiolini, dopo la fine della sua relazione con l’allenatore Allegri, si espone e confessa alcuni dettagli incredibili della sua vita

Oggi è il turno di un’attrice molto famosa, diventata famosa con Non è la Rai nella stagione 1992/1993 e, in seguito, in quanto conduttrice di  Generazione X e Super. L’abbiamo poi conosciuta per la prima volta al cinema con Saturno contro di Ferzan Özpetek e, nel corso della sua carriera, ha vinto riconoscimenti importanti quali il David di Donatello, il Nastro d’argento e chi ne ha più ne metta. Parliamo della meravigliosa Ambra Angiolini.

ambra angiolini compleanno
Foto da Canva e Instagram @ambraofficial

In occasione del suo compleanno, l’attrice è stata ospite del programma Michelle Impossibile, dedicato e condotto dalla vulcanica Michelle Hunziker (per scoprire qualcosa in più sul suo stile, clicca qui).

E’ qui che la donna ha scelto di mostrarsi totalmente senza difese e di lasciarsi andare ad un lungo e profondo monologo. In primo luogo, ha parlato del suo amore adolescenziale, che l’ha portata a vedersi sbagliata, incappando sulla strada della bulimia. Così ha spronato chiunque sia a rischio a non ripetere i suoi stessi errori passati.

In secondo luogo, l’attrice ha lanciato una bordata al suo ex Massimiliano Allegri, che pare l’abbia tradita dopo 4 anni d’amore. La donna ha dichiarato apertamente di aver sbagliato tutto in quel lontano 2017, quando decise, appunto, di fidanzarsi con l’allenatore.

Ambra Angiolini, tutto il suo stile passo dopo passo

L’attrice è davvero molto cambiata negli anni (per vedere le foto del prima e dopo, clicca qui), rivoluzionando il suo stile da cima a fondo. Attualmente, infatti, è davvero una donna incredibilmente elegante e sempre al passo con le tendenze del momento. Ti riassumiamo quello che devi sapere sul suo stile in occasione del suo compleanno.

ambra angiolini contrasto colori e tailleur romantico
Foto da Instagram @ambraofficial

Ambra sa bene come valorizzare la semplicità con piccoli espedienti fashion: difatti, sa indossare anche un classico tubino nero con originalità e stile. Come? Abbinandolo a colori molto contrastanti, come, ad esempio, le nuance neon, che declina su scarpe ed accessori. Ottima scelta!

Anche in vesti più formali, la donna non rinuncia mai a quell’attitudine romantica che tanto apprezza. Anche un completo rigido ed impegnativo come il tailleur sa alleggerirlo con dettagli come pizzi, volant, trasparenze e chi ne ha più ne metta. Un trucco che solo le vere fashioniste proprio come lei avrebbero applicato davvero al top!

ambra angiolini sportiva e camicia
Foto da Instagram @ambraofficial

L’attrice però apprezza anche uno stile più casual e disimpegnato, che sfrutta per le occasioni più quotidiane. Tende sempre comunque a mantenere quella classe che la contraddistingue e lo fa sfruttando capi molto morbidi e scivolati, come abiti semplici e jumpsuit monocromatiche.

Infine, la nostra Ambra è una grande fan della camicia, che declina nelle sue sfaccettature più molteplici. Dai modelli più classici e minimal, a quelli più romantici e femminili, l’attrice ne sa davvero tanto in materia e, dai suoi outfit, avremmo tutti davvero molto da imparare!

Impostazioni privacy