Cecilia Rodriguez si sveste e non teme rivali: come ha fatto? Non servono parole

Cecilia Rodriguez decide di svestirsi e dà a tutte noi una grande lezione. Verrebbe proprio da dire che la sorellina di Belen Rodriguez è cresciuta e non ha nulla da invidiare alle sue colleghe 

Cecilia Rodriguez è una vera e propria bomba sexy. Dopo che è venuta fuori la notizia di un presunto tradimento di Ignazio Moser, la bella argentina svestendosi dimostra che non teme rivali in alcun modo.

costumi cecilia rodriguez
Foto da Canva e da Instagram

Già qualche tempo fa era accaduto che Cecilia Rodriguez avesse messo in difficoltà la sorella Belen, adesso svestendosi ha mostrato una forma fisica così smagliante che in tanti hanno pensato a come la ‘perfezione’ sia proprio nel Dna di famiglia.

Cecilia Rodriguez e i migliori costumi da bagno, la sorella di Belen è un incanto

Cecilia Rodriguez, dunque, ha spiccato il volo. La sorella di Belen, che con lei ha lanciato una linea di costumi, indossa chiaramente i modelli di Me fui, brand delle Rodriguez. Non solo le calzano perfetti, ma sono dei capi davvero fashion.

costume animalier cecilia rodriguez
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Ecco Cecilia Rodriguez con un modello a doppia fantasia di costume da bagno, il pezzo di sopra è un toppino molto trendy rosa che riprende un po’ la trama animalier. Abbinato a uno slip molto sgambato con foglie colorate sempre sulla tinta del fucsia. Un mix audace ma molto sexy.

bikini arancio cecilia rodriguez
Foto Instagram @chechurodriguez_real7

Qui la sorellina di Belen Rodriguez indossa un bikini di un arancio davvero vivace. Slip rigorosamente sgamato, come è ormai di tendenza da un po’, la particolarità è nel pezzo di sopra indossato con il triangolo al contrario, anche questa una moda degli ultimi tempi. Lei ha abbinato il tutto a un grosso cappello di paglia, nulla da dire, se non semplicemente perfetta.

costume intero fantasia cecilia rodriguez
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Ecco Cecilia Rodriguez che mostra il meglio di se con un costume intero dalla linea particolare, sexy e anche molto elegante. Modello brasiliano sul lato b, anche questo è sgambato, sui fianchi ha due fascette giallo senape che si sposano benissimo con la fantasia a rombi bianca e nera. Un costume davvero top che le ‘calza a pennello’.

costume blu cecilia rodriguez
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Ecco Cecilia Rodriguez con un altro modello di costume da bagno molto particolare a doppia fantasia. La mutanda è sgambata ma con fasce sui fianchi e il pezzo di sopra ha il modello a balconcino di reggiseno. Le due trame che si incontrano sono il quadretto blu e bianco con lo sfondo floreale bluette. Molto originale.

costume a quadri cecilia rodriguez
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Infine qui abbiamo un altro modello di costume da bagno di Cecilia Rodriguez molto trendy. Il pezzo di sopra è a top e quello di sotto uno slip sgambato ma non sottile sui fianchi. La trama è molto particolare a quadroni colorata sull’arancio fluorescente, arancio opaco, con decori ai margini gialli su sfondo verde. Un’esplosione di colori che fa risaltare ancora di più la perfetta abbronzatura della show girl.

Impostazioni privacy