Rula Jebreal sposa una causa importante per i 49: “Combatto per loro!”

Buon compleanno Rula Jebreal! La giornalista rivela che un evento nella vita l’ha molto scossa e, da quel momento, ha sposato una battaglia

Oggi è una giornata speciale per una donna estremamente brillante e profonda. Non parliamo di una vera e propria icona dello spettacolo, ma una di una professionista a tutto tondo, che ha conquistato tutti non solo per il suo talento, ma anche per il suo carisma innegabile. Hai capito di chi stiamo parlando, vero? Si tratta della meravigliosa Rula Jebreal!

compleanno rula jebreal 19042022 ciaostyle.it
Foto da Instagram @rulajebreal

Oggi la giornalista, nata ad Haifa nel 1973, compie 49 anni ed è diventata famosa qui in Italia con Michele Santoro e Beatrice Borromeo, per la conduzione del programma Annozero nel 2006. Nel 2020, ha presentato, accanto ad Amadeus, la prima serata del Festival di Sanremo.

Recentemente ospite a Verissimo, salotto televisivo di Silvia Toffanin, la giornalista ha rivelato alcuni particolari toccanti della sua vita prima del successo. Da bambina, infatti, rimase orfana in quanto la mamma, vittima di numerosi abusi, perse la vita prematuramente.

Costruì una grande famiglia con le ragazze dell’orfanotrofio, attualmente tutte personalità forti e di successo. Per lei, questa è la prova che combattere ed investire sulle persone fragili e vulnerabili è sempre la scelta più giusta, in quanto dotate di una forza e sensibilità fuori dall’ordinario.

Rula Jebreal: tutto quello che non sai sul suo stile

Rula, oltre ad essere una professionista a tutto tondo, è anche una donna estremamente femminile ed elegante. Per questo motivo, da lui possiamo trarre numerosi insegnamenti anche dal punto di vista stilistico. In occasione del suo compleanno, ti riveliamo alcune chicche fashion che la contraddistinguono.

rula jebreal abiti sirena e morbidi
Foto da Instagram @rulajebreal

La giornalista è dotata di numerose qualità degne di nota ma una delle più importanti è sicuramente la classe, che manifesta anche nel modo di vestire.

Per quanto riguarda le forme, Rula predilige o abiti molto morbidi, che scivolano armonicamente sul suo corpo senza cingerla troppo o, al contrario, abiti dal taglio a sirena, che le donano incredibilmente.

A livello di tessuti, ad ogni modo, la donna tende a scegliere sempre materiali leggeri e pregiati, come ad esempio, il raso e la seta, forse perchè allo stesso tempo comodi ed incredibilmente eleganti.

rula jebreal abiti sirena e stampati
Foto da Instagram @rulajebreal

Per quanto riguarda i colori, la donna tende ad indossare nuance molto accese, come ad esempio quelle neon, oppure tonalità pastello, più soft e leggere (per alcune chicche su come indossarle, clicca qui).

La giornalista, infine, apprezza uno stile leggermente romantico, fatto di stampe floreali (per qualche consiglio su come abbinarle, clicca qui), rouches, volant, pizzi e merletti e chi ne ha più ne metta. Un’attitudine sobria e delicata, che rispecchia a pieno la sua carismatica personalità.

Impostazioni privacy