sabato, Maggio 28, 2022

Belen Rodriguez si è superata, dopo che l’ha fatto possiamo riuscirci anche noi

Belen Rodriguez ancora una volta ci mostra come fare qualcosa. La show girl argentina continua a cavalcare la cresta dell’onda e tra successi e amori ritrovati, è fonte di ispirazione per tutte noi

Belen Rodriguez è da sempre molto attiva sui social e proprio dai suoi profili, oltre a condividere momenti della sua vita privata, pubblica anche gli outfit che sceglie. E dobbiamo dirlo, la show girl argentina in materia di look davvero non ci delude mai.

belen rodriguez look in jeans
Foto Canva e Instagram

Dopo che Belen Rodriguez ci ha mostrato la scelta fatta per i prossimi mesi, ha incantato tutti con un look che ci dà molti suggerimenti in materia di abbinamenti. La show girl ha mostrato su Instagram il suo ultimo outfit ed è stato subito un boom di commenti e like.

Belen Rodriguez sorprende tutti e ci guida verso un look da urlo

Belen Rodriguez ha scelto di sfoggiare un look total denim. Un abbinamento che mai come quest’anno è molto di tendenza. Proprio per questo diventa una fonte di ispirazione per tutte noi. Ora è chiaro che non dobbiamo indossare i suoi stessi capi, ma possiamo costruire i nostri look partendo da ciò che ci ha mostrato.

belen rodriguez look denim
Foto Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha sfoggiato un completo di jeans firmato Gaelle Paris. Un jeans molto particolare, a vita alta ma sui fianchi lavorato con due cinghiette borchiate e sopra un mini top dello stesso lavaggio che scopre tutta la pancia.

Se lo si desidera, si potrebbe acquistare un jeans a vita alta e cercare un top dello stesso lavaggio, come abbiamo detto il total denim è diventata una tendenza molto in voga, motivo per cui non è difficile trovare capi dello stesso lavaggio da divertirsi ad abbinare. Ma un’altra versione degli outfit di jeans, è anche abbinare lavaggi diversi in gradazione, qui la cosa è sicuramente più semplice.

Ad ogni modo conviene partire dalla parte di sopra, se si vuole indossare un mini top, altrimenti l’opzione ‘più coperta’ è una bella camicia di jeans, il capo più utilizzato in primavera. Qui se lo si desidera si può staccare con una canotta, lasciando la camicia aperta, altrimenti se non si vuole uscire dagli schemi del total denim, andrà portata abbottonata.

jeans belen rodriguez
Foto Instagram @belenrodriguezreal

Esistono infatti camicette di jeans aderenti che si prestano a questo genere di look. Una volta deciso cosa indossare per la parte superiore, ci si può sbizzarrire nella scelta del jeans. Può essere a vita alta, bassa, largo, insomma come si preferisce. Se lo si desidera per un look total denim più estivo, si può scegliere una gonna o uno short. Il risultato sarà trendy e sexy.

Può interessarti anche