Renèe Zellweger stupisce per i 53 anni: “Di nuovo innamorata grazie a… Brad Pitt!”

Buon compleanno Renèe Zellweger! L’attrice svela a sorpresa che ha ritrovato l’amore grazie ad un cupido d’eccezione: il collega Brad Pitt!

Oggi è la giornata di un’attrice famosissima, divenuta negli anni un’icona delle single di tutto il mondo! La sua interpretazione nel ruolo di Bridget Jones negli omonimi film ha divertito e appassionato milioni di telespettatori, che l’hanno subito amata per la sua genuinità e spontaneità. La donna, però, è nota per tante altre pellicole di successo, tra cui Miss Potter, Chicago, Judy e chi ne ha più ne metta. Sì, parliamo proprio di Renèè Zellweger!

compleanno renee zellweger
Foto da Canva e Instagram @renee__zellweger_

In occasione dei suoi 53 anni, l’attrice ha svelato una chicca simpaticissima in ambito sentimentale. Sappiamo, infatti, che è legata da tempo al conduttore inglese Ant Anstead e, insieme, stanno vivendo una storia d’amore a dir poco magica.

Ma come ha fatto la donna a conoscere l’uomo che l’ha resa nuovamente felice dopo tanto tempo? Pare che galeotto sia stato l’attore Brad Pitt e, udite udite, lui non ne è mai stato al corrente! Ti raccontiamo come sono andate le cose.

La donna raccontò ad Harper’s Bazaar di essersi imbattuta in una puntata di Property Brothers, dove star famose ricorrono ai fratelli Jonathan e Drew Scott per ristrutturare la casa a chiunque volessero fare un regalo sentito. Il protagonista della puntata era proprio Brad Pitt, che decise di rimodernare lo studio della sua truccatrice Jane Black.

Toccata dalla perdita di Nanci Ryder per via della Sla, la donna decise di scrivere al programma per fare un regalo speciale ai due infermieri che si erano presi cura della sua amica nell’ultimo anno prima della morte. E’ qui che conobbe il suo attuale compagno, che conduceva proprio quel programma!

Renèe Zellweger, tutto quello che non sai del suo stile

Abbiamo conosciuto meglio Renèe nei panni della disperatissima Bridget Jones, tuttavia, dobbiamo dirti che, nella realtà, l’attrice è una donna che sa il fatto suo, soprattutto se parliamo di stile. In occasione del suo compleanno, te lo riassumiamo in pochi e semplici passaggi.

renee zellweger abiti gold e silver
Foto da Instagram @renee__zellweger_

L’attrice, soprattutto per le occasioni più importanti, come Red Carpet ed ospitate televisive, predilige abiti importanti, che si declinano sulle sfumature dell’oro e dell’argento (per scoprire di più su questa nuance, clicca qui).

Che si tratti di minidress dal taglio tubino (a sinistra in foto) o di abiti più maestosi, in stile principesco, con scollature importanti (a destra in foto), la Zellweger sa perfettamente come indossarli al meglio, e soprattutto, le nuance che la valorizzano come merita!

renee zellweger abiti neri
Foto da Instagram @renee__zellweger_

Reneè, però, sa bene anche come valorizzarsi con le nuance più semplici e diffuse, come ad esempio, il nero. Non a caso, nelle mise con cui ci ha deliziato, ha dimostrato di saper indossare questa tonalità con estrema classe.

L’ha declinata, infatti, nelle sfaccettature più molteplici: da suit minimal e composti (per conoscere di più questo stile, clicca qui) agli abiti tubino aderenti, con scollature evidenti. Un esempio di come la semplicità e uno stile più “acqua e sapone”, se sfruttato al massimo, possa fare davvero la differenza.

Impostazioni privacy