Anna Tatangelo, cancella Livio Cori ma ritrova un altro grande amore

Anna Tatangelo ha da poco chiuso la storia d’amore con Livio Cori ma appare sempre super impeccabile: ecco alcuni suoi trucchi di stile

Pare non sia un vero e proprio periodo felice per la cantante Anna Tatangelo. Come ben sappiamo, infatti, la sua vita sentimentale, da qualche anno, non sembra svolgersi con regolarità. Dopo tanti anni di matrimonio con l’artista neomelodico Gigi D’Alessio, la storia d’amore è giunta al capolinea tra lo stupore di tutti. Dopo non troppo tempo, però, entrambi si erano rifatti una vita con i rispettivi partner, ma le cose non sono andate proprio come previsto…

anna tatangelo come abbinare camicia
Foto da Canva e Instagram @annatatangeloofficial

Mentre Gigi ha iniziato una storia con la giovane Denise Esposito (per qualche informazione su di lei, clicca qui), che gli ha anche donato un figlio, Anna aveva approfondito la sua conoscenza col cantante Livio Cori.

Nonostante la loro intesa fosse ben nota a tutti da subito, la coppia ha atteso un po’ ad ufficializzare la storia, probabilmente per tutelare la loro privacy e vivere il rapporto lontano da occhi indiscreti. Dopo un anno d’amore, però, qualcosa è andato storto.

E’ stata la rivista Chi a rendere noto che le strade dei cantanti si sarebbero divise, lasciando tutti non poco basiti. Risale, infatti, a solo un mese fa l’ultima dedica d’amore della coppia, rassicurando (apparentemente) i fan che il rapporto procedesse a gonfie vele.

Saranno i diretti interessati a fornire qualche spiegazione in più in merito? Staremo a vedere col tempo…

Anna Tatangelo ama le camicie: indossale come lei per essere al top

La cantante, nonostante stia vivendo un periodo non proprio roseo dal punto di vista sentimentale, dimostra sempre di essere impeccabile ed elegantissima. Sai che ha una passione fashion, di cui non può proprio fare a meno sui suoi look? Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

anna tatangelo camicia pantaloni
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

L’indumento a cui la Tatangelo non riesce proprio a rinunciare è l’intramontabile camicia! La indossa davvero in ogni modo, fornendo tantissimi spunti anche per i look più quotidiani.

In primis, ti mostriamo come la indossa con i pantaloni. Un’idea è quella di sfoggiarla nella variante stampata, a righe o a pois, sblusandola in pantaloni a vita alta o leggermente scivolati. Una soluzione comoda e super trendy, perfetta per tutti i giorni.

Per un look più graffiante e d’impatto, invece, puoi scegliere una versione see through della camicia (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), da sblusare sempre in pantaloni skinny o a sigaretta. Abbinaci poi delle décolleté decise, dunque colorato o, perchè no, in pelle e sarai pronta a conquistare la scena!

anna tatangelo camicia con gonna
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

Passiamo ora ad alcuni abbinamenti della camicia con la gonna.

Anna è da sempre l’emblema dell’eleganza e della femminilità e con questi look mantiene alto il suo primato. Nella mise a sinistra in foto, ad esempio, sceglie l’intramontabile camicia bianca, che blusa in una gonna verde army in pelle, portata a vita alta. Décolleté nude a completare il tutto: un outfit che puoi sfruttare anche tu per il lavoro.

Per un aperitivo con le amiche, invece, puoi ispirarti al look della cantante a destra in foto. Declinato sulle sfumature del cipria, puoi scegliere una camicetta con taschini, da sblusare in una morbida minigonna a balze. Anche qui, décolleté nude e via, pronta e sempre in grande stile!

Impostazioni privacy