Lorella+Cuccarini+e+la+svolta+sexy%2C+come+lei+spendendo+20+euro%21
ciaostyleit
/2022/04/26/lorella-cuccarini-e-la-svolta-sexy-come-lei-spendendo-20-euro/amp/
Copia il look

Lorella Cuccarini e la svolta sexy, come lei spendendo 20 euro!

Lorella Cuccarini è ormai la protagonista assoluta di Amici. La professoressa più bella e talentosa del talent show stupisce a colpi di look!

Nell’ultima puntata del serale di Amici Lorella Cuccarini ha indossato una tuta nera decisamente sexy, copiamola.

Foto Instagram

Bellezza e talento vanno di parti passo quando parliamo di Lorella Cuccarini. La maestra di Amici ha sfoggiato una tuta nera decisamente sexy lo scorso sabato per la sesta puntata del serale di Amici.

Lorella Cuccarini sexy ad Amici: copiamo la tuta nera con 20 euro

Siamo state abituate a vedere Lorella con diversi tipi di look: dal casual, al sexy a quello chic. Nell’ultima puntata di Amici la maestra ha dato decisamente il meglio di sé indossando una tuta nera del Aucan del brand Chiara Bon, stilista italiana di fama mondiale ma anche autrice di libri e conduttrice di programmi televisivi. Si tratta di un capo che rappresenta il giusto compromesso daily-chic da indossare per diverse tipologie di occasioni: dal look da lavoro a una serata importante. Il dettaglio del piping a contrasto evidenzia il décolletè con un incrocio assolutamente femminile. Costa 660 euro.

Proviamo a copiarla spendendo molto meno!

Imitare lo stile di Lorella Cuccarini non è semplice, ma possiamo provare a replicare la tuta nera aderente che ha indossato lo scorso sabato sera per la sesta puntata del serale di amici. Se le tute di Chiara Boni rappresentano un must have del guardaroba femminile, molto utili sopratutto per la primavera, possiamo cercare qualcosa di simile a un costo decisamente inferiore.

Sul sito di abbigliamento e accessori femminili, Shein, che ha avuto un gran successo negli ultimi anni, possiamo trovare qualcosa che fa al caso nostro. Si tratta di due tipologie di tute molto differenti tra loro, ma super economiche.

La prima tuta nera è l’emblema della femminilità e mette in evidenza tutte le forme con una scollatura molto particolare che mette in risalto il seno. Costa 13 euro ed è consigliabile a chi ha delle forme davvero prosperose che ama far osservare agli altri.

La seconda tuta nera, che abbiamo scovato sempre sul sito Shein, è invece molto più semplice, femminile ed elegante, proprio come quella della Cuccarini. Insomma un esempio che si avvicina molto di più al modello originale.

Una tuta che può essere indossata in diverse occasioni, ma che sicuramente sembra più adatta e venti serali e formali. Costa 23 euro e la potete abbinare con saldali con tacco a spillo e borsetta in colore neutro se volete restare sullo stile elegante e bon ton oppure con un colore acceso come il fucsia se non volete passare inosservate.

Foto Shein

Se la maestra di danza di Amici ispira con i suoi mille look tutti da copiare allora non ci resta che trovare capi simili che possano essere alla portata di tutte le donne. Che ne pensate?

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago