Occhiali+da+sole+Zara%2C+per+un+look+da+vamp+a+meno+di+20+euro
ciaostyleit
/2022/04/26/occhiali-da-sole-zara-donna/amp/
News

Occhiali da sole Zara, per un look da vamp a meno di 20 euro

Gli occhiali da sole sono un accessorio cui proprio non si può rinunciare con l’arrivo della primavera, il quid in più che caratterizza ogni look e necessario a ripararsi dalla luce. Scopriamo i modelli di Zara a meno di 20 euro 

Per un look che sia da vera vamp e per ripararsi dalla luce gli occhiali da sole sono fondamentali per completare gli outfit primaverili ed estivi. Averne tanti paia da divertirsi ad abbinare a seconda di ciò che si indossa è poi l’ideale per essere sempre fashion e Zara con modelli super glamour a meno di 20 euro ci viene decisamente in aiuto.

Foto da Canva e sito Zara

Se vuoi qualche consiglio per scegliere gli occhiali da sole giusti per te, clicca qui. Come abbiamo detto, dunque, siamo dinanzi a un accessorio fondamentale per la primavera, per non parlare dell’estate, motivo per cui se ancora non l’avete fatto, è il momento giusto per uno shopping dedicato.

Gli occhiali da sole da donna Zara, fashion e di tendenza a meno di 20 euro

Zara per questa primavera/estate 2022 offre un’infinità di occhiali da sole da donna di diversi prezzi. A partire da meno di 20 euro sarà possibile acquistarne un paio fashion e di tendenza per fare la differenza in ogni outfit.

Foto da sito Zara

Che siano con la montatura leggera o più spessa, quadrati o rotondi o di un’altra forma geometrica, ci sono tantissimi modelli di occhiali da sole che si possono scegliere per questi outfit di primavera/estate. Bisogna solo scegliere quelli che più piacciono e sbizzarrirsi nella costruzione di un look.

La tendenza attuale spinge ad osare in materia di occhiali da soli, per cui più eccentrici sono e più colpiranno nel segno. Zara propone differenti generi da quelli classici fino a quelli più originali. Un’idea molto di tendenza è la lente chiara colorata, come il modello in foto con montatura sottile dorata e lente e verde chiaro squadrata, che ricorda un po’ gli occhiali indossati dai piloti di aereo. Questi occhiali, al prezzo di 19.95 euro, si prestano a diversi generi di look. Immaginiamoli con un vestitino a fiori dalle tinte pastello o con un pantapalazzo giallo senape e una t-shirt bianca per un look che ricorda un po’ gli anni Sessanta.

Foto da sito Zara

Ma se si preferisce qualcosa di diverso, con una montatura particolare e spessa, proprio come un look da vamp, con Zara c’è l’imbarazzo della scelta. Prendiamo come esempio questo modello rosa quadrato con lente blu, elegante e di classe, da indossare su un vestitino rosa confetto, proprio come si portano quest’anno. Dal prezzo di 19.95 è disponibile anche con la montatura marrone. Ma sul genere ce ne sono di tantissimi altri colori, come rossi o di altre divertenti tonalità.

Vera Scalve

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

19 ore ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

3 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

4 settimane ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 mese ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 mese ago