Stash ad Amici, che schiaffo alla miseria! La giacca costa quanto una macchina

Stash ha sorpreso tutti durante l’ultima puntata di Amici indossando una giacca la cui cifra è davvero un azzardo. Da lui una scelta tanto cara proprio non ce l’aspettavamo, ma nel mondo dello spettacolo le sorprese non mancano mai

I The Kolors si sono esibiti di nuovo nello studio di Amici, un grande ritorno per la band nel programma che li ha praticamente resi famosi. Sarà per questo che Stash non ha badato a spese nella scelta del look? Difficile saperlo, ma il prezzo della giacca indossata è più di uno stipendio medio mensile.

giacca indossata da stash ad amici
Foto da Canva e da Instagram

Il cantante campano è amatissimo dal pubblico, durante l’ultima puntata di Amici è tornato in versione cantante, in questa stagione del talent show condotto da Maria De Filippi è giudice. Ma sabato l’abbiamo visto nuovamente in quelli che sono i suoi ‘panni’, e possiamo affermare con certezza che ne ha indossati di veramente cari. Qualche settimana fa era stata Maria De Filippi a sorprendere con un incantevole tailleur, questa volta ci ha pensato Stash.

Stash ha speso una fortuna per la giacca indossata ad Amici: non riuscirai a credere alla cifra

Stash era molto emozionato, l’idea di tornare ad esibirsi su quel palco che tanto gli ha donato l’ha messo in fibrillazione. Lo spettacolo è stato un successo come tutti si aspettavano.

stash ultima puntata amici giacca indossata
Foto da Instagram @thekolors_stash

ll cantante campano ha sfoggiato un look molto nelle sue corde, un mix rock ed elegante che abbiamo visto più volte nei suoi outfit. Così a spaccare su un jeans nero abbinato a cravatta e camicia, con un paio di stivaletti propri delle star della musica, ha aggiunto un chiodo in pelle.

Ma non un chiodo normale. Proprio recentemente Chiara Ferragni aveva fatto la stessa scelta, per vedere l’outfit look dell’influencer: clicca qui. Stash ha scelto ‘un signor chiodo’. Un modello rivisitato di Moschino, che sulle spalle ha l’iconica scritta del noto brand, con la chicca di uno smile ricostruito dalle lettere della marca. Un’idea molto originale, che non ci sorprende. Del resto parliamo di Moschino, che ha fatto del pop il cavallo di battaglia dei suoi capi.

La giacca ha sicuramente colto nel segno, non è passata inosservata e ha fatto sorridere. Dalla linea classica del chiodo, abbinata tra l’altro come ha fatto Stash, era davvero perfetta. Ma quanto ha speso il cantante? Una cifra che a leggerla ha sorpreso tutti noi.

giacca moschino stash amici
Foto Instagram @influencercloths

Il chiodo Moschino indossato da Stash durante l’ultima puntata di Amici costa 1.795 euro, ebbene sì una cifra che supera uno stipendio medio, se ci fermiamo sui 1.500 euro. Diciamo che dal cantante non ci si aspettava una scelta nel look tanto cara, ma ‘l’occasione fa l’uomo ladro’ e tornare ad esibirsi ad Amici andava fatto sicuramente con classe.

Impostazioni privacy