Vittoria Ferragni in rosa è super fashion! I suoi look fanno impazzire il web

Vittoria Ferragni è la bambina più famosa e cool del web: sua madre Chiara adora vestirla in rosa e il risultato ha intenerito proprio tutti

Se c’è una certezza nel mondo dei social è che baby Vittoria vince, a mani basse, il titolo di bambina più stilosa del web. D’altronde, è questo il bello di avere Chiara Ferragni come mamma: la regina delle influencer per eccellenza, infatti, ha subito trasmesso e trasferito il suo sapere in fatto di fashion ai suoi adorati figli. E il risultato, come potevamo immaginare, non ha davvero mai deluso…

vittoria ferragni total pink
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

Come già anticipato, i figli di Chiara e Fedez sono indubbiamente un’icona di simpatia e dolcezza sui social. I loro genitori, infatti, ci deliziano spesso e volentieri con i loro divertenti siparietti, con cui, col tempo, abbiamo imparato ad amarli senza condizioni.

L’influencer, però, non si limita a scegliere abiti qualsiasi per i suoi tesori più grandi, bensì sceglie ogni indumento nei minimi dettagli, studiando ogni particolare per rendere ogni singolo outfit a dir poco epico ed indimenticabile.

Per la sua bambina, ad esempio, la ragazza predilige soprattutto il rosa, nuance allo stesso tempo luminosa e delicata, che si addice alla perfezione ai colori della piccola. Vediamo i suoi look più teneri e meglio riusciti.

Vittoria Ferragni, il total pink le dona troppo! Ecco i suoi look più teneri

Dopo esserci divertiti vedendo i costumi più simpatici con Leone (se te lo sei perso, recuperalo cliccando qui), passiamo in rassegna le più belle mise di Vittoria a tema total pink. Siamo certi che te ne innamorerai!

vittoria ferragni vestitino e tutine rosa
Foto da Instagram @chiaraferragni

La prima mise che ti mostriamo vede la piccola Vitto, abbracciata dal fratellone Leone (per vedere i loro look matchy matchy, clicca qui) indossare un vestitino rosa con un tenero colletto e delle roselline all’altezza del petto (a sinistra in foto). Sopra all’abito, ha sfoggiato un cardigan bianco. Ciliegina sulla torta, due piccole codine alte. Troppo dolce!

Il secondo look (al centro in foto) vede una Vittoria super fashion in occasione di una passeggiata in compagnia della mamma. Indossa una maglietta rosa chiaro, dei pantaloni della tuta fucsia, firmati Chiara Ferragni Brand, delle scarpe da ginnastica silver e occhiali da sole gialli. Una maestra di stile!

Per una tenuta più casalinga, invece, Chiara ha scelto per la sua piccola un semplice pigiamino rosa con il suo nome stampato nella parte anteriore della maglietta (a destra in foto). Puntualissima anche tra le mura di casa!

vittoria ferragni tutine e bomber rosa
Foto da Instagram @chiaraferragni

Passiamo in rassegna altri 3 look. Il primo (a sinistra in foto) vede la Vitto indossare una tuta rosa firmata Chiara Ferragni Brand. Comoda e semplice, ma, come sempre, fa la sua bella figura!

La mise al centro in foto, invece, è stata sfoggiata da Vittoria in pieno inverno. Chiara ha scelto per lei un bomberino rosa, abbinato ad una cuffietta dello stesso colore un tenero bavaglino bianco. Più tenera e perfetta di così non si può!

Infine, per l’ultimo outfit a destra in foto, Chiara ha scelto una tuta con stampe colorate e sfumature laterali. Un’ennesima scelta super fashion ed incredibilmente riuscita: Vittoria, ti amiamo troppo!

Impostazioni privacy