Jenna Coleman corteggiata da un reale? Per i 36 anni svela tutta la verità

Auguri Jenna Coleman! Non tutti sanno che l’attrice è stata molto desiderata da un membro della famiglia reale inglese: ecco tutta la verità

Oggi è la giornata di un’attrice superlativa, che ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel 2005, nella soap opera Valle di luna e, successivamente, nella serie TV Waterloo Road. La notorietà vera e propria, però, è giunta nel 2011, quando ha ottenuto una piccola parte in Captain America – Il primo vendicatore.Hai già capito di chi parliamo, vero? E’ la meravigliosa Jenna Coleman!

compleanno jenna coleman
Foto da Canva e Instagram @jenna_coleman_

L’attrice oggi spegne 36 candeline e possiamo dire con certezza che abbia conquistato il cuore dei fan nel 2012, nel ruolo di Clara Oswald in Doctor Who.

Da lì, poi, ha ottenuto parti sempre più importanti, ad esempio nella pellicola in Io prima di te e nella serie TV Victoria,dove ha interpretato proprio la Regina. Ha recitato poi anche in The Serpent, nei panni di Marie-Andrée Leclerc.

A livello sentimentale, la vita dell’attrice è sempre stata estremamente chiacchierata. La chicca più curiosa? Pare che la ragazza, dopo la relazione con l’attore Richard Madden, abbia stregato niente poco di meno che il principe Harry d’Inghilterra.

Pare che però, mentre Harry ha trovato la felicità accanto alla sua Meghan, l’attrice si è innamorata di Tom Hughes, suo collega di lavoro. La loro relazione, però, durò quattro anni e, attualmente, pare che Jenna sia single.

Jenna Coleman, il suo stile è davvero pazzesco! Ecco tutti i dettagli

Jenna Coleman non è solo un’attrice di talento e super amata, ma anche estremamente stilosa e sempre al passo con le tendenze del momento. La sua immagine, infatti, è presa ad esempio da un sacco di ragazze, che la seguono sui social e cercano di emulare i suoi outfit al massimo. Ti sveliamo qualche chicca relativa al suo stile in occasione del suo compleanno…

jenna coleman suit colorati
Foto da Instagram @jenna_coleman_

Una grande passione che l’attrice adoro proporre nelle sue mise sono i colori, soprattutto le tonalità neon o quelle più accese (per qualche chicca su come combinarli tra loro, clicca qui). Giallo, arancione, azzurro, rosa e chi ne ha più ne metta!

La ragazza, inoltre, apprezza molto suit e tailleur, composti da giacca e pantaloni o gonna. Adora, inoltre, le stampe, soprattutto il twid, i quadretti, ma anche quelle un po’ più eccentriche e luminose, fatte di paillettes o lustrini.

jenna coleman look sportivo e romantico
Foto da Instagram @jenna_coleman_

La ragazza, inoltre, amma molto sperimentare diversi look e tendenze.

Intanto apprezza molto lo stile rockmantic (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui), ricco di elementi rock e graffianti, ma anche molto romantici. Dunque, ad esempio, il chiodo in pelle, accostato ad abiti chiari, stampati con rouches e pizzo.

L’attitudine romantica, di base, è molto cara alla nostra Jenna, tant’è che la sfoggia mediante abiti leggeri, dai colori molto tenui, accostandoli a dettagli più sensuali e femminili, quali gioielli vistosi e scarpe con tacco. Una dea!

Impostazioni privacy