Si parla solo di Rosalinda Cannavò, tutta colpa di 4 look visti al Coachella

Rosalinda Cannavò ha dato il meglio di sè al Coachella 2022, i suoi look hanno stregato tutti i presenti: ecco ciò che ha fatto la differenza

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste più amate della penultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, con la sua capacità di essere sempre vera e diretta, ha conquistato il cuore di tutti, in primis, quello del suo attuale fidanzato, l’ex sportivo Andrea Zenga. Negli ultimi giorni, però, è stata una delle protagoniste del Coachella, festival della California già atteso di sempre…

rosalinda cannavò top 5 coachella
Foto da Canva e Instagram @adua.del.vesco

Ripercorriamo al volo la storia che ha portato l’ex attrice ad essere così amata dal pubblico del piccolo schermo: inizialmente, ad appassionare tutti è stato il suo rapporto speciale con la modella brasiliana Dayane Mello. Dopo l’ingresso in Casa di Zenga, però, la ragazza si concentrò su di lui (e non invano).

Pian piano, infatti, i giovani hanno instaurato un feeling importante, che è sfociato nella storia d’amore che tutti attualmente ben conosciamo (per conoscere il segreto fashion dell’ex gieffina, clicca qui).

La ragazza, negli ultimi giorni, ha presenziato al Coachella, festival californiano all’insegna di divertimento e buona musica (per dare un’occhiata ai migliori look dell’evento, clicca qui). In questa occasione ha sfoggiato delle mise a dir poco spettacolari, tant’è che è subito stata una delle più chiacchierate dell’evento. Te li mostriamo scorrendo in basso…

Rosalinda Cannavò, ecco i suoi look più interessanti

Prima di mostrarti i look di Rosalinda, dobbiamo farti una premessa importante, che fa capire davvero molto in merito alla bravura della ragazza. Tutti gli outfit, infatti, sono stati pensati interamente da lei, il make-up e il parrucco realizzati direttamente con le sue mani. Insomma, completamente farina del suo sacco, di nome e di fatto! Scorri in basso per saperne di più…

look rosalinda cannavò coachella
Foto da Instagram @adua.del.vesco

Nell’immagine ti mostriamo i primi look che l’ex attrice ha sfoggiato nel corso delle serate iniziali del festival.

Il primo, molto country, si compone di un top maculato bianco e marrone, accostato ad una minigonna e giacca bianche con frange. Questo dettaglio squisitamente western è stato poi ripetuto anche sugli stivali e sullo zainetto, anche sulle tonalità del marrone e del beige. Star perfetta per l’occasione.

Il secondo look, invece, è decisamente più glam e colorato. Si tratta di un vestitino a balze rosa, gialle e verdi, declinati nella loro tonalità pastello. Anche in questo caso, la Cannavò ha proposto stivali e zainetto azzurri con frange. Promossa per la seconda volta!

rosalinda cannavò look coachella
Foto da Instagram @valentinavignali @kianid_

Il terzo look che ti proponiamo è leggermente più semplice degli altri, ma comunque sempre estremamente efficace. A regnare, è l’arancione, che ha declinato su un crop top crochet scollato sulla schiena e sui dei pantaloni a vita alta leggermente sfumati. A completare il tutto, delle comode ciabattine colorate con due fibbie paillette.

L’ultima mise e anche quella che chiude la sua esperienza al Coachella è un morbido minidress bianco sempre crochet, leggermente scollato. Anche in questo caso, Rosalinda ha scelto stivali e zainetto con frange, in perfetto stile boho country. A dare colore al tutto, oltre al meraviglioso trucco, una bandana sulle sfumature del giallo e del verde.

Impostazioni privacy