Le influencer al Coachella lanciano il nuovo trend ma ci costerà caro

Le influencer hanno dato il meglio di loro a questo Coachella 2022 ma un dettaglio in comune ha incuriosito i fan: ecco di cosa si tratta

Da diversi giorni ormai va avanti il celeberrimo Coachella, festival californiano che richiama personaggi pubblici ed influencer da ogni parte del mondo. Perchè è così famoso? In primis per la possibilità di trascorrere dei giorni in totale relax, immersi nella natura e nella buona musica, ma anche per l’opportunità di sfoggiare outfit in stile boho gipsy e fuori dall’ordinario.

coachella trend influencer
Collage Foto da Instagram (Canva)

Dal 1999, infatti, numerose celebrietes e, più di recente, influencer fanno una vera e propria corsa ai biglietti per partecipare in grande stile al festival più atteso dell’anno (per conoscere il trend che ha letteralmente sbancato quest’anno, clicca qui). Vogliamo concentrarci soprattutto sulla seconda categoria di persone, soffermandoci in particolare modo sulle loro mise.

In molti dei loro outfit ricorre un dettaglio in comune che, spesso e volentieri, dà quel qualcosa in più alla loro immagine complessiva. Il merito di questa chicca fashion è di un brand calzaturiero e di accessori abbastanza noto e, soprattutto, molto in linea con lo stile del festival…

Coachella 22, ecco l’accessorio più amato dalle influencer per l’occasione

Il marchio che si è preso cura di completare i look di numerose influencer al festival, fornendo loro scarpe e zainetti per l’occasione è El Vaquero. Questa griffe, infatti, realizza accessori in pieno stile gipsy e boho chic (per conoscere qualcosa di più su questa attitudine, clicca qui), adattandosi perfettamente allo spirito dell’evento più amato di sempre. Ti mostriamo alcuni look delle influencer in cui sono presenti questi dettagli…

vigilai e cantavo outfit cochella
Foto da Instagram @adua.del.vesco e @valentinavignali

Partiamo con la meravigliosa Rosalinda Cannavò (a sinistra in foto). Lei in primis si è affidata alle sapienti mani di El Vaquero per i suoi accessori al festival. In primis, ha scelto degli stivali marroni, alti al ginocchio, rivestiti con lunghe frange. Ha scelto, poi, anche uno zainetto della stessa tipologia, ma leggermente più chiaro. I suoi sono i Coleen Silverstone e costano 519 euro.

Anche l’influencer e sportiva Valentina Vignali ha presenziato al Coachella 2022 con un look a dir poco pazzesco. Al suo minidress leggermente see through, ha abbinato degli stivali El Vaquero bianchi con decorazioni traforate. Il modello scelto da Valentina è il Mirea Camel Blanche e costa 499 euro.

giulia e virginia outfit coachella
Foto da Instagram @giuliettacavaglia e @virginia.stablum

La terza influencer e modella che si è affidata alle creazioni del brand per i suoi accessori al Coachella è Virginia Stablum. l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha scelto di accompagnare il suo minidress beige a degli stivaletti azzurri e ad uno zainetto della stessa tonalità ricco di frange. Il suo modello è il Julie Silverstone e costa 399 euro.

Infine, anche l’ex tronista Giulia Cavaglià ha scelto El Vaquero per completare i suoi look al Coachella. L’ abito della prima serata, composto da una fascia sul seno e un lungo strascico è stato accostato al modello Coleen Nara Marble, bianco e ricco di frange. Prezzo, 519 euro.

Impostazioni privacy