Lorella Cuccarini, spunta la foto di 36 anni fa ma forse era meglio dimenticare

A distanza di 36 anni, Lorella Cuccarini propone su Instagram una foto meravigliosa: reggerà il confronto con quelle di oggi?

Abituati a vederla già da qualche anno ad Amici, il percorso artistico della nostra amata Lorella Cuccarini è molto più vasto: non solo conduttrice televisiva, ma anche soubrette, coreografa, attrice e cantante, spesso in tournée con i musical che porta a teatro. Raggiante, bellissima, un fisico che potrebbe fare invidia a qualsiasi ragazza della nuova generazione, non perde mai l’occasione di sorridere e rapirci con la sua incredibile simpatia.

lorella cuccarini foto
Credits_canva

In queste puntate serali dello storico programma di Canale 5 l’abbiamo potuta ammirare nel fior fior dei suoi balletti migliori al fianco di un altro talento internazionale, Raimondo Todaro, in veste di nuovo professore per il banco di latino americano. Scoperta da Pippo Baudo e voluta fortemente al suo fianco per la conduzione di Fantastico, Lorella ha pubblicato un vecchio scatto di 36 anni fa, risalente al suo debutto e il confronto con oggi è davvero incredibile. Vi va di scoprirlo insieme?

Lorella Cuccarini e quella foto di 36 anni fa: reggerà il confronto con oggi?

Dal suo debutto a Fantastico con Pippo Baudo, di strada Lorella Cuccarini ne ha fatta e anche tanta. Da quell’opportunità riuscirà infatti a regnare nel mondo Fininvest, l’attuale Mediaset, vedendola alla conduzione di Odiens, insieme ad Antonio Ricci e con la famosissima sigla La notte vola, così come Paperissima e Buona Domenica.

fantastico 6
Credits_Instagram@lorellacuccarini

Tra appuntamenti in Rai, Canale 5 e diverse fiction televisive, la nostra Lorella non accantonerà mai il suo percorso teatrale, vedendola protagonista in alcuni famosi musical tra cui Non mi hai più detto ti amo e Grease. Eppure, dopo ben 36 anni, sul suo profilo ufficiale Instagram molti fan hanno potuto gustare una foto freschissima, di una Lorella giovane, stilosa e decisamente diversa rispetto a chi sia oggi.

fantastico 7
Credits_Instagram@lorellacuccarini

La foto in questione vede una dedica molto dolce a Fantastico, il programma che per l’appunto l’ha lanciata nel panorama televisivo, ricordando il 5 Ottobre di 36 anni come una sorta di compleanno. Qui troviamo Lorella con un top smanicato a pua, scollatura morbida a cuore e tenuta su tramite una fusciacca, con annessi occhialoni in pieno stile anni 80, applique diamantati, minigonna con spacco vertiginoso e acconciatura da leonessa, molto scalata e cotonata, come voleva il trend dell’epoca. Ma a guardarla oggi Lorella è così diversa rispetto al debutto?

amici di maria de filippi
Credits_Instagram@lorellacuccarini

Il sorriso magnetico è rimasto, ovviamente, anche se rispetto a qualche anno fa, una trasformazione c’è stata. La Cuccarini di Amici veste sempre in modo impeccabile, senza rinunciare a quegli elementi di stile tipicamente dei trend di stagione, difatti l’abbiamo potuta ammirare con crop top e pantaloni a zampa, maxi blazer pastello e decolleté a punta. I capelli sono decisamente più morbidi e la nuance è un biondo esplosivo e fresco, un po’ come quello che avevamo potuto notare in Ilary Blasi, seguendo la tendenza dell’Expensive Blonde. Tra discussioni perenni con Alessandra Celentano , Rudy Zerbi e balletti a suon di rock’n’roll, possiamo dirlo: la notte della nostra Lorella vola ancora molto alto! 

Impostazioni privacy