Penelope Cruz e i segreti per essere una star: i suoi look brillano come lei!

Penelope Cruz è una musa nel mondo dello spettacolo. Emerge per bellezza e talento e i suoi segreti per essere una star sono rivelati.

Non possiamo dire che la sua sia una bellezza conformista, ma possiamo sicuramente affermare che Penelope Cruz ha un carisma unico!

Penelope Cruz

E’ una delle attrici più amate di sempre, Penelope Cruz, che oggi compie 48 anni portati con grandissime stile. Le sue caratteristiche fisiche e il suo talento sono be note a tutte. Il suo gusto anche!

Penelope Cruz una stella con dei segreti rivelati nei suoi migliori look

Sposata con Javier Bardem, con il quale ha girato anche il famoso film Loving Pablo, la Cruz ha dei segreti che la rendono così particolare e una vera stella di Hollywood. Scopriamoli in cinque look: i migliori, ovviamente!

Penelope Cruz
Foto Instagram

Sexy come poche con quei suoi profondi occhi intensi e i capelli lunghi e scuri, l’attrice spagnola è radiosa non appena sorride. I suoi look non possono che essere un valore aggiunto alla sua naturale e carismatica bellezza.

Come tante attrici anche Penelope ha dei segreti beauty che si racchiudono nel concetto di: dieta mediterranea bilanciata, zero fumo e alcol. Queste tre cose sono alla base del segreto di bellezza della Cruz che così sconfigge anche i segni del tempo.

Penelope Cruz
Foto Instagram

L’abbiamo vista alla Mostra del Cinema di Venezia con un lungo vestito bianco a balze che metteva in risalto il suo corpo esile e magnetico. Uno sguardo che avrebbe dato vita a qualunque capo, ma che accerchiato da tanta luce diventa ancora più radioso.

Penelope Cruz
Foto Instagram

Ultimamente Penelope Cruz è stata anche protagonista della televisione americana in un talk show in cui ha sfoggiato un completo giallo in tweed targato Chanel. Un vero sogno ad occhi aperti indossato con classe ed eleganza. Molto vicina ai trend della moda, l’attrice è apparsa davvero al top!

Penelope Cruz
Foto Instagram

Ovviamente a una donna mediterranea e passionale come Penelope non poteva che stare a pennello l’abito rosso. Sembra il suo colore naturale, quello che completa al cento per cento la sua figura rendendola più irresistibile che mai. Fantastica.

Penelope Cruz
Foto Instagram

E ancora in bianco, questa volta in versione dea greca o sposa? Non sappiamo ancora se la star è più l’una o l’altra ma sicuramente possiamo dire che la sua bellezza rientra perfettamente in ognuno dei suoi meravigliosi look.

Sappiamo che Penelope ci tiene molto ai suoi abiti e al suo corpo e ama mettere in risalto il suo sguardo curando moltissimo le sopracciglia e usando bene il mascara. Penelope usa anche con cura prodotti per la pelle e per i capelli e predilige make up naturali per il giorno e toni accesi come il rosso per la sera. Non a caso è anche ambassador di Lancome.

E voi come la trovate?

Impostazioni privacy