Giulia De Lellis batte anche la Regina: dal 2020 non conosce rivali

Giulia De Lellis quest’anno non ha preso parte al Coachella, tuttavia, dal lontano 2020, i look più interessanti rimangono sempre i suoi

Si è svolto ormai da diversi giorni il famoso Coachella, festival californiano dove celebrities ed influencer da tutto il mondo si recano per godere di un po’ di sano relax all’insegna della buona musica. Qui, infatti, si esibiscono artisti famosissimi, del calibro di Harry Styles, Billie Eilish, i Maneskin (per vedere l’ultimo loro gesto al festival, clicca qui) e chi ne ha più ne metta. La vera regina del Coachella, però, è Giulia De Lellis e ti spieghiamo perchè…

look de lellis coachella
Foto da Instagram @guliadelellis103

Quest’anno l’influencer non ha preso parte al Coachella, in quanto probabilmente presa da numerosi lavori e collaborazioni. Prime fra tutte, quelle col marchio Ilio Smeraldo, con cui ha creato una capsule di scarpe (per saperne di più clicca qui) o quella con Clinique, con cui ha realizzato un kit per skincare (clicca qui per conoscerlo meglio).

Nonostante la sua assenza, possiamo constatare con certezza che, anche se gli anni passano, i suoi look rimangono sempre i più particolari e riusciti di tutti. Davvero molte influencer hanno varcato il prato del festival più atteso dell’anno ma nessuno ha rubato la scena come fece la giovane romana in quel lontano 2020

Ti facciamo una carrellata dei suoi look nel corso delle sue 3 giornate di Coachella: siamo certi che ti innamorerai delle sue scelte proprio come successe a noi qualche anno fa…

Giulia De Lellis, tutto sui suoi 3 look al Coachella 2020

Avendo partecipato a 3 giorni di festival, la ragazza ha sfoggiato 3 diversi look, uno più interessante dell’altro. Ti sveliamo ogni dettaglio, a partire dalle foto delle mise nel loro complesso, fino ad arrivare al brand di ogni indumento ed accessorio. Scorri in basso, dunque, per saperne di più…

de lellis look 1 coachella
Foto da Instagram @guliadelellis103

In queste prime immagini, ti mostriamo la prima mise sfoggiata dalla De Lellis al Coachella 2020. E’ una mise sicuramente di base dal retrogusto gipsy, tuttavia, non manca quel pizzico di glam rock che la rende squisitamente particolare e cool.

Si compone di giacca e minigonna in pelle black and white firmati Redemption e un reggiseno in pizzo nero Tezenis. A completare la mise, dei camperos bianchi al ginocchio con leggero tacco. Degni di nota anche trucco e parrucco, curati in ogni dettaglio rispettivamente da Mr Daniele Make Up e GHD, che l’hanno accompagnata per tutto il corso del Festival.

de lellis look 2 coachella
Foto da Instagram @guliadelellis103

Il secondo look, sfoggiato dalla De Lellis in occasione della seconda giornata di Coachella, si compone di un completo in pelle, un reggiseno a fascia e una minigonna aderente con leggeri volant. A completare, un maxi cardigan fantasia firmato Etro.

Anche in questo caso, trucco e parrucco sempre incredibili: il primo è stato realizzato proprio dalla ragazza, che, dobbiamo ammettere, si è davvero superata. Il secondo, sempre curato da GHD, vede dei leggeri boccoli, accompagnati da fili colorati qua e là. Incantevole!

de lellis look 3 coachella
Foto da Instagram @guliadelellis103

Infine, l’ultima mise sfoggiata dall’influencer ha un’attitudine leggermente più romantica. Parliamo di un minidress a balze effetto see through, il suo trend preferito (per saperne di più, clicca qui), con una cintura in vita e camperos bianchi e neri.

L’abito è firmato Philosophy, mentre accessori ed occhiali da sole sono rispettivamente Parure e Blumarine. Trucco, curato ancora una volta da Mr Daniele Make Up, parrucco da GHD, che ha scelto per Giulia una maxi treccia sulla tonalità del rosa. Incredibile è dire poco!

Impostazioni privacy