Soleil Sorge in questo è maestra, come lo fa lei non ci riesce nessuno

Soleil Sorge è maestra nel farlo, possiamo dire che è una caratteristica innata della giovane influencer e forse proprio questo l’ha resa famosa. Scopriamo assieme il punto forte dell’ex gieffina 

Soleil Sorge non riesce a smettere di sorprenderci. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è messa in mostra a La Pupa e il Secchione con dei look originali che hanno fatto davvero centro.

migliori look soleil sorge
Foto da Canva e da Instagram @soleil_official

Difficile dimenticare il momento in cui Soleil Sorge è riuscita a rubare la scena a Barbara D’Urso. L’originalità dei look che ha mostrato puntata dopo puntata è piaciuta moltissimo ed è stata più che promossa. Del resto tra le tante cose, l’ex gieffina sarebbe anche una influencer, motivo per cui se non lo fa lei chi mai dovrebbe?

Soleil Sorge ci riesce ogni volta, è una vera maestra in questo

Soleil Sorge, dunque, è maestra nello sfoggiare look che sono di tendenza e originali. Dalla linea pop e giovanile, nel corso delle puntate de La Pupa e il Secchione ci ha davvero sorpreso. Diretta dopo diretta ha sfoggiato degli outfit che hanno fatto la differenza.

soleil sorge vestito verde acqua
Foto da Instagram @soleilsorgeclose

Questo vestitino verde acqua verniciato di Versace è sicuramente uno di quelli che è più piaciuto di Soleil Sorge. Un abito vintage, montato con tutti accessori dorati e con un’acconciatura stile anni Sessanta in perfetta linea con il capo indossato. Nulla da dire, se non che la giovane influencer stava davvero bene.

soleil sorge giacca pitonata rosa
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

Qui ritroviamo Soleil in una versione sexy pop, con un mini dress bianco, il tutto montato con accessori rosa antico lucidi. Così il tubino è impreziosito da una giacca di pelle pitonata e con un paio di sandali con tacco a spillo, molto trendy e sensuale.

soleil sorge mini dress rosso
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

Soleil Sorge incanta anche con questo vestito rosso, in quest’occasione il mini dress arricciato ha preferito indossarlo senza troppi accessori, ma solo con un paio di sandali simil modello schiava ma con tacco. Una vera bomba sexy, il rosso infatti è il colore della passione, qui l’ex gieffina era davvero raggiante.

soleil sorge minidress denim
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

Ma Soleil Sorge fa tendenza anche con qualcosa di più semplice, come questa scamiciata di jeans con gonna corta. Il total denim anche quest’anno va più che di moda e questo vestitino dell’ex gieffina in poco tempo ha già fatto il boom di like.

soleil sorge abito gioiello
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

Infine ecco Soleil Sorge con un mini abito gioiello per un look più luminoso, la struttura è montata su un sotto vestito arancio, colore che le dona moltissimo. Anche in quest’occasione ha indossato una paio di sandali a schiava argentati, che riprendevano il colore del vestito gioiello. Inutile dire che ha lanciato ancora una tendenza.

Impostazioni privacy