Dopo+il+Coachella+2022+tutte+lo+vogliono%3A+%C3%A8+ormai+un+must+have
ciaostyleit
/2022/04/30/coachella-accessorio-must-have/amp/
Borse scarpe & Co.

Dopo il Coachella 2022 tutte lo vogliono: è ormai un must have

Al Coachella 2022 un accessorio ha letteralmente dominato la scena: dalla California, è subito atterrato con furore negli armadi italiani

Ha da poco avuto luogo il Coachella, il noto festival californiano che richiama personaggi pubblici ed influencer da tutto il mondo. Sai perchè è così famoso ovunque? Sicuramente, per la possibilità per vivere alcuni giorni in totale relax, immersi nella natura e all’insegna della buona musica, ma anche per l’opportunità di indossare outfit eccentrici e originali…

Foto da Instagram @coachella @coachellastyle_

Il festival, come già anticipato, si svolge nel cuore della California e nasce nel 1999. Si tratta di una vera e propria attrazione in tutto il mondo, tant’è che, all’uscita, si verifica una vera e propria corsa ai biglietti. Gente comune e celebrità, infatti, si riunisce in questo grande prato verde e sfoggia look in perfetto stile hippie e gipsy (se non sai di cosa parliamo, clicca qui).

Sai che, oltre ad un noto trend d’abbigliamento (per saperne di più, clicca qui), anche un accessorio ha letteralmente sbancato? Non è difficile immaginare di cosa si tratti, considerato che è l’emblema di un’attitudine boho country che si rispetti. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Il Coachella 2022 rivela l’accessorio dell’estate: da non farne più a meno!

Ti stupirà sapere che questo accessorio è letteralmente a portata di tutti. Il festival ha letteralmente dato il via al trend e, senza ombra di dubbio, proseguirà sicuramente per le prossime stagioni. Hai capito di cosa parliamo? Se hai ancora qualche dubbio, scorri in basso e scopri con noi alcuni look delle influencer che lo comprendono al top…

Foto da Instagram @coachellastyle_

Ebbene sì, parliamo del cappello in stile cow girl! Avevi dubbi? Quale accessorio, più di questo, può incarnare al meglio lo spirito del Coachella? Se abbinato poi nel modo giusto, può acquistare un’attitudine anche estremamente chic e queste mise lo testimoniamo.

L’influencer Jamie Mansfield ( a sinistra in foto) ha scelto di rendere protagonista il cappello nella sua versione iconica, dunque in total beige. Lo ha accostato ad un minidress super sofisticato, che si compone di frange, paillettes e rete total gold. Una soluzione ibrida e super adatta all’occasione.

Anche Kaelin Fox si è affidata a questo accessorio, sempre nella sua versione più classica. L’ha abbinato ad un minidress in denim e dei texani con frange. Una mise decisamente più casual ma estremamente azzeccata.

Foto da Instagram @coachellastyle_ @sophiehannah

Anche l’influencer Sharon Boccara ha scelto un outfit semplice, dove a regnare sono semplicità e praticità. Il cappello texano, anche in questo caso, è estremamente classico e presenta un logo nella sua parte anteriore. Per il resto, invece, ha scelto una mise total denim, composta da giacca stampata e shorts.

Infine, a mostrare il lato più eccentrico del Coachella, ci ha pensato Sharon Hannah. L’influencer ha scelto un cappello texano nero, ricco di frange glitterate e un outfit ricco di piume. Perline su perline in trucco e parrucco rendono indubbiamente la ragazza la più creativa del festival. Complimentoni!

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago