Mercedesz Henger, all’Isola è più sexy della mamma: le foto non mentono

Mercedesz Henger torna all’Isola dei Famosi in forma smagliante! La figlia di Eva ha superato la mamma e queste foto lo dimostrano appieno

L’Isola dei Famosi è oggettivamente il reality del momento. Molti telespettatori, infatti, si sono appassionati a diverse dinamiche che si sono create tra i concorrenti, creando già alcune simpatie ed antipatie. Tuttavia, è sempre una buona idea ampliare il cast con persone in grado di smuovere le acque e creare ogni giorno situazioni interessanti: tra questi, rientra la raggiante Mercedesz Hunger

Mercedesz henger top 5
Foto da Instagram @mjmemi

Ebbene sì, pare che la ragazza, figlia dell’ex attrice Eva Henger, farà parte del cast e sbarcherà nuovamente in Honduras. Nuovamente perchè, forse non tutti ricorderanno, l’influencer aveva già partecipato al programma, in coppia proprio con sua madre.

Oggi però, lei è una donna completamente nuova: è cresciuta e cambiata moltissimo, tant’è che in molti, rivedendola dopo tanti anni, non l’avevano neanche riconosciuta. In molti dicono addirittura che abbia superato l’oggettiva bellezza della mamma, ma lasciamo giudicare voi con alcuni scatti dei suoi migliori look!

Mercedesz Henger, più bella di così non si può! Ecco i suoi scatti più sensuali

Pronta a mettersi gioco e con tanta voglia di innamorarsi, l’influencer è finalmente pronta a sbarcare in Honduras come nuova concorrente. Per chi non fosse al corrente del suo incredibile cambiamento, ti mostriamo alcune foto che potranno subito schiarirti le idee…

mercedesz henger abito frange e bianco
Foto da Instagram @mjmemi

La prima mise che ti mostriamo (a sinistra in foto) vede la ragazza sfoggiare un minidress gold a frange, in perfetto stile anni 20. Ad accompagnare l’abito, già di per sè esternamente sensuale, delle décolleté oro (per conoscere tutti i modelli della primavera, clicca qui) aperte nella zona anteriore. Nient’altro da aggiungere se non…divina!

Anche in vesti più sobrie, la ragazza sa sempre come fare bella figura. Lo testimonia questa mise (a destra in foto), dove l’influencer ha scelto di sfoggiare un minidress aderente total white (per sapere come sfoggiare questo trend, clicca qui), modello a collo alto. All’abito ha poi abbinato dei sandali beige incrociati e decorati con perline. Che classe!

mercedesz henger abito rosa tailleur rosso e verde
Foto da Instagram @mjmemi

La Henger, possiamo affermare con certezza, va pazza per i tailleur, soprattutto quelli più particolari e colorati. Lo dimostrano i look a sinistra e a destra nell’immagine: il primo è un suit total green, indossato con un crop top scollato e della stessa nuance.

Il secondo, invece, è rosso e presenta degli spacchi nella zona sopra al ginocchio, lasciando scoperta gran parte della gamba. A dare un taglio alla grande uniformità del colore, un reggiseno in pizzo nero, che funge così da crop top.

Infine, nel look al centro in foto, Mercedesz ci ha deliziati con un elegantissimo longdress lilla, particolare per la sua scollatura importante e per un vertiginoso spacco laterale. Una versione sicuramente più impegnata, ma sempre estremamente impeccabile della new entry all’Isola! Siamo certi che non ci deluderà!

Impostazioni privacy