Victoria Beckham e Stella McCartney ai ferri corti? Il motivo è… un furto!

Victoria Beckham e Stella McCartney un tempo erano molto amiche, ma da quando l’ex cantante ha fatto quel gesto, la stilista non ne può più

Oggi ti parliamo di due personalità a dir poco iconiche nel mondo della moda che, per via di alcuni eventi, si sono trovate a dover vivere uno spiacevole faccia a faccia, che la ha poi portate a dividere le loro strade per sempre. Il motivo, però, sarebbe alquanto singolare: si tratterebbe, infatti, di una sorta di “furto” che una delle due non avrebbe mai poi superato. Parliamo dell’ex cantante Victoria Beckham e della stilista Stella McCartney.

victoria contro stella
Foto da Canva e Pinterest

Dopo il litigio tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall (per sapere di più su questa spiacevole rottura, clicca qui) e le piccole vicissitudini di Chiara Ferragni e Roberto Cavalli (clicca qui per conoscere i dettagli), pare che anche l’ex Spice Girl e la stilista abbiamo raggiunto un punto di non ritorno.

Inizialmente, infatti, pare che le due donne fossero molto complici, non solo in quanto condividono la stessa passione e lavoro (entrambe, infatti, sono fashion designer dei loro rispettivi marchi), ma anche perchè molto amiche anche nella vita privata. Un particolare evento, però, avrebbe molto indispettito Stella, portandola a chiudere i rapporti con l’ex cantante.

Victoria Beckham, ecco cosa ha portato alla rottura con Stella McCartney

Chi, con le sue azioni, avrebbe effettivamente dato inizio alloo scontro è stata proprio l’ex Spice Girl. Si tratterebbe di un motivo dalla natura squisitamente personale: la cantante, infatti, avrebbe soffiato via alla stilista un qualcosa a lei molto caro. Ti spieghiamo tutto nel dettaglio scorrendo in basso…

victoria contro stella
Foto da Pinterest

Victoria, si sa, vuole sempre e solo il meglio per sè e la sua famiglia. Pare che, un giorno, durante una passeggiata al parco, abbia scoperto che la tata di Stella McCartney fosse davvero molto brava, se non la migliore.

Ebbene sì, l’ex cantante ha rubato la tata alla stilista! Appresa notizia di queste voci, infatti, Victoria decise subito di appropriarsene, facendole un’offerta che non avrebbe mai potuto rifiutare.

Ovviamente, quando Stella scoprì l’accaduto, andò su tutte le furie ed è proprio da qui che iniziò la sua antipatia nei confronti della collega, ormai rivale. Non sarebbe, però, abbastanza per la Beckham, che decise di compiere un altro passo falso nei confronti della stilista…

victoria contro stella
Foto da Pinterest

Victoria, infatti, non contenta di aver conquistato la tata della McCartney, provò a soffiarle via anche un altro membro dello staff, decisamente molto importante per Stella. Fu proprio in quel momento che il rapporto arrivò al capolinea.

La stilista, infatti, come prima risposta, decise di revocare un invito ad una festa alla famiglia Beckham, tant’è che proprio in quel momento l’ex cantante iniziò a comprendere la conseguenze delle sue azioni e cercò di rimediare.

La sua prima mossa, dunque, fu quella di scrivere un biglietto di scuse alla stilista. Tuttavia, era ormai già troppo tardi: di tutta risposta, infatti, Stella smise di seguire Victoria su tutti i social, tagliando definitivamente ogni ponte.

E tu che ne pensi della vicenda? Da che parte stai?

Impostazioni privacy